Alessia Marcuzzi, mamma dolcissima: la dedica per la sua Mia

Alessia Marcuzzi sente la mancanza della sua piccola Mia. La conduttrice ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae in compagnia di un peluche a forma di scimmietta e una tenera dedica per la sua bimba (nata dalla relazione con l’ex compagno Francesco Facchinetti), prendendo in prestito il testo di una canzone, che sottolinea la mancanza di qualcuno.

Accompagnandola con gli hashtag #mamiandsnipul e #miss you, Alessia scrive: «I miss you when I can’t sleep or right after coffee or right when I can’t eat, I miss you in my front seat, still got sand in my sweaters, from nights we don’t remember. Do you miss me like I miss you?». Alla sua “Snipul”, nomignolo che ha dato a Mia, la Marcuzzi ha anche dedicato una delle sue Stories di Instagram, in cui appare insieme alla stessa scimmietta e saluta.

Oltre a Mia, Alessia Marcuzzi ha anche un altro figlio, Tommaso, nato dalla relazione con l’ex Simone Inzaghi. Genitori e figli costituiscono un bellissimo esempio di famiglia allargata, come si vede dalle tante foto che si vedono sui social. In occasione dell’inizio dell’Isola dei Famosi, condotta da Alessia, Francesco Facchinetti le ha mandato su Instagram un bell’in bocca al lupo. Soltanto qualche settimana fa, invece, la Marcuzzi è stata a Capri insieme al marito Paolo Calabresi, i figli, l’ex Simone Inzaghi con l’attuale compagna Gaia Lucariello e il figlio Lorenzo.

Negli scatti realizzati in vacanza, tutti posano felici e rilassati. La stessa Alessia aveva parlato qualche tempo fa in un’intervista della sua famiglia allargata, rispondendo così quando le avevano chiesto come ci stesse dentro: «Benissimo. A Natale a casa Marcuzzi sfioriamo i 420. Ho mantenuto ottimi rapporti con i papà dei miei figli, e ci ritroviamo da me con nuove compagne, nuovi bambini, genitori. Andiamo tutti d’accordo, felici di come siamo».

La conduttrice, dopo le ultime fatiche televisive, si gode l’estate. Molto attiva sui social, è considerata dai suoi follower una vera trend setter. I suoi outfit vengono spesso copiati e i fan la ricoprono sempre di complimenti. Anche in occasione della dolce dedica alla sua Mia, non sono mancati i messaggi d’affetto: con la sua simpatia e la sua spontaneità, Alessia ha saputo conquistarsi un posto speciale nel cuore del pubblico!

1foto

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare