Spettacolo

La confessione di Alessia Marcuzzi : «Penso di essere una persona perbene, però spesso non ricevo la stessa moneta in cambio»

Maura Messina | 17 Marzo 2017

Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi Maurizio Costanzo

Ieri sera (16 marzo) è andata in onda, su Canale 5, la puntata de L’Intervista di Maurizio Costanzo che avuto […]

Ieri sera (16 marzo) è andata in onda, su Canale 5, la puntata de L’Intervista di Maurizio Costanzo che avuto come protagonista Alessia Marcuzzi.

Impegnata con la dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi, la Marcuzzi ha raccontato molto della sua vita, sia privata che professionale, e ha anche parlato della sua collega Simona Ventura e di una loro vecchia incomprensione, oramai risolta.

«I rapporti con lei? Son sempre stati buoni, abbiamo anche fatto il Festivalbar insieme e lei aveva scritto in un libro che ero stata una delle poche donne con cui non aveva avuto nessun problematica», ha raccontato. E dell’esperienza della Ventura all’Isola dei Famosi: «Quando mi hanno proposto di avere Simona sull’Isola io ho detto ‘sì, è una bomba’. Non credo che tante altre conduttrici avrebbero accettato. Ci sono rimasta male con lei perché quando è tornata ha fatto interviste dove ha detto che da conduttrice io non avrei fatto la prova nel fango, questo e quello. Mi è dispiaciuto e gliel’ho detto in faccia. Nelle sue Isola son successe cose anche più gravi della lotte del fango, non si è mai fatta problemi. Penso di essere una persona perbene e rispettosa, però spesso non ricevo la stessa moneta in cambio. Non ce n’era bisogno di quelle dichiarazioni, credo di essere sempre stata rispettosa nei suoi confronti. Ma non ci sono problematiche, ci siamo chiarite subito».

Sulle sue colleghe, invece, ha detto:  «C’è spazio per tutte, non ho mai avuto problema con nessuna. Quella che mi piace da pazzi è Belen perché dice tutto senza peli sulla lingua. Non ha paura del giudizio degli altri. Barbara d’Urso fa dei programmi dove si trattano argomenti sopra le righe, ma lei sa fare quel lavoro come nessun altra. E’ la più brava in quel settore lì, io non ci riuscirei. Ilary Blasi è una simpaticona, romana come me. Ma abbiamo stili diversi, io credo di essere più materna mentre lei riesce a stare distaccata».

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.