Alessia Marcuzzi positiva al Covid-19. Parla Nicola Savino (VIDEO)

NEWS

Alessia Marcuzzi positiva al Covid-19. Parla Nicola Savino (VIDEO)

Andrea Sanna | 13 Ottobre 2020

Alessia Marcuzzi

Nicola Savino conferma: ‘Alessia Marcuzzi positiva al Covid-19’. Parla anche la conduttrice (VIDEO) Questa sera, durante la diretta de Le […]

Nicola Savino conferma: ‘Alessia Marcuzzi positiva al Covid-19’. Parla anche la conduttrice (VIDEO)

Questa sera, durante la diretta de Le Iene, a parlare di Alessia Marcuzzi positiva al Covid-19, è stato proprio il suo compagno d’avventura Nicola Savino.

Il presentatore, viste le voci di corridoio di queste ultime ore, ci ha tenuto ad intervenire. Ha confermato quanto letto su Dagospia e Libero, ma ha voluto precisare come Alessia, fortunatamente, è asintomatica. Queste le parole di Savino:

“Ogni martedì noi ci controlliamo per venire qui in assoluta sicurezza. E stamattina durante un controllo, uno di questi test, Alessia è risultata positiva al Covid-19.

Ha detto Nicola Savino a proposito di Alessia Marcuzzi, aggiungendo ancora:

Noi la salutiamo e le mandiamo un bacio. Diciamo anche che non ha sintomi, tanto che stamattina quando ha fatto questo test, si stava poi dirigendo verso la stazione, ma è stata richiamata di tornare indietro. Alessia quindi è tornata a casa”

https://twitter.com/trashtvstellare/status/1316098978379894788

Un altro volto noto del mondo dello spettacolo si aggiunge dunque alla fitta lista. Alessia Marcuzzi oggi è risultata positiva al Covid-19. A prendere la parola, però è stata anche la stessa conduttrice:

“Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid. Quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido. Sono risultata positiva”

Alla conduttrice facciamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione e non vediamo l’ora di rivederla nuovamente sul piccolo schermo! In bocca al lupo, Alessia!

< Indietro Successivo >