Alessia Marcuzzi positiva al Covid-19. Parla Nicola Savino (VIDEO)

Alessia Marcuzzi positiva al Covid-19. Parla Nicola Savino (VIDEO)

1In queste ultime ore Libero e Dagospia hanno lanciato l’indiscrezione: la conduttrice Alessia Marcuzzi è positiva al Covid-19

Una notizia, giunta nel pomeriggio, arriva come un fulmine a ciel sereno e coinvolge la nota conduttrice Alessia Marcuzzi. A lanciare l’indiscrezione sono stati gli amici di Dagospia e il sito di Libero, che hanno raccontato come la presentatrice sia risultata positiva al Covid-19, dopo una serie di controlli giornalieri.

Il tutto si è verificato a ridosso della puntata odierna de Le Iene, dove la Marcuzzi affianca il suo inseparabile collega e amico, Nicola Savino. Ma andiamo a leggere quanto emerso dai due informati portali in merito alla positività della conduttrice al virus:

“L’indiscrezione è piovuta in serata, intorno alle 18: Alessia Marcuzzi positiva al Coronavirus. Il tutto a poche ore dalla diretta su Italia 1 della puntata de Le Iene di martedì 13 ottobre, dove Alessia Marcuzzi è chiamata a condurre. – si legge sul sito di Dagospia – che riporta ancora:

Una notizia che non ha ancora trovato conferma ufficiale: l’ufficio stampa del programma non ha confermato né smentito. Fonti di Libero, però, confermano la positività della conduttrice”.

Si apprende da Dagospia, che conferma come anche Libero abbia riportato la medesima notizia, sottolineando di avere assoluta certezza dell’indiscrezione. A parlare di Alessia Marcuzzi positiva al Covid-19, questa sera, è stato proprio Nicola Savino durante la diretta de Le Iene

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.