Alessia Marcuzzi commenta il gossip sul presunto flirt con De Martino

2Dopo aver commentato le voci sul presunto flirt con Stefano De Martino, Alessia Marcuzzi svela perché ha lasciato L’Isola dei Famosi

Dopo aver commentato per la prima volta le voci sul presunto flirt avuto con Stefano De Martino, Alessia Marcuzzi racconta anche perché ha deciso di lasciare L’Isola dei Famosi. Come ricorderemo nel corso dell’ultima edizione del reality la conduttrice è stata duramente attaccata a causa dello scandalo Riccardo Fogli, che per settimane ha fatto discutere il web. Per questo motivo Alessia ha deciso di prendersi una pausa dai reality e di concentrarsi su un programma più adatto a lei, come Temptation Island, che partirà soltanto tra pochi giorni.

Queste le parole della Marcuzzi a riguardo:

“Dopo l’ultima edizione ho capito che per me era finito un ciclo. Quando Maria De Filippi mi ha chiamata per Temptation Island, penso avesse intuito che sarebbe stata la mia dimensione ideale. Mi piace vedere le persone negli occhi e ascoltarle da vicino. A volte le parole dette a distanza possono essere fraintese, possono ferire, si possono dire in modo sbagliato”.

Che dunque stavolta le voci di un presunto flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino giungano ad una conclusione? Nel mentre facciamo un grande in bocca al lupo alla conduttrice per Temptation Island, certi che il programma avrà un successo assicurato.

Novella 2000 © riproduzione riservata.