In una recente intervista al settimanale Chi, Alessia Marcuzzi ha svelato se tornerebbe mai alla conduzione del Grande Fratello o de L’Isola dei Famosi. La presentatrice, di recente alla guida di The Traitors, ha fatto però anche il punto sulla sua vita privata e ha confidato che…

La vita privata di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha recentemente parlato della sua situazione sentimentale in un’intervista a Chi. La presentatrice ha rivelato che oggi guarda l’amore con occhi diversi, cercando principalmente tre caratteristiche come complicità, condivisione e curiosità.

“Adesso ho bisogno di altro, oltre al battito del cuore”, ha dichiarato Alessia Marcuzzi, ammettendo di aver vissuto relazioni in cui cercava un altro tipo di completamento. Oggi, però, si sente più libera e sicura di sé stessa. E nella chiacchierata non ha avuto paura di affermarlo: “Adesso sto bene e mi sento libera”, ha aggiunto, rivelando anche come il suo approccio alla vita amorosa sia cambiato profondamente. La conduttrice ha sottolineato che non si è mai esposta con qualcuno che non fosse davvero importante per lei.

Sull’argomento del tradimento, Alessia Marcuzzi ha detto di non aver mai vissuto esperienze simili, ma ha anche ammesso di avere una capacità fuori dal comune di scoprire le menzogne. “Sono una detective”, ha affermato la presentatrice scherzando. Ha persino aggiunto di riuscire a leggere le espressioni, memorizzare i dettagli e mettere insieme i pezzi del puzzle.

Il futuro della Marcuzzi in TV: rifarebbe il GF e L’Isola?

Quando le è stato chiesto se rifarebbe programmi come il Grande Fratello o L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi non ha avuto dubbi e ha risposto in maniera chiara: “Mi manca sempre qualcosa di nuovo. Quello che è stato fatto è passato. Cerco stimoli nuovi, creativi”. Parole che fanno capire come la conduttrice stia cercando una nuova sfida nel panorama televisivo, come successo con The Traitors.

Alessia Marcuzzi ha parlato anche della sua passione per il cinema e di come, se non fosse diventata conduttrice, avrebbe probabilmente intrapreso la carriera di attrice. “Quando vedo l’arte nella recitazione, mi commuovo”, ha detto emozionata. Ma per ora, Alessia è concentrata su progetti freschi e stimolanti, come il successo di The Traitors su Amazon Prime.

CREDITI FOTO: Francesco Farina / LiveMedia / IPA

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.