Alessia Marcuzzi scatenata al concerto dei Coldplay a Napoli

NEWS

Alessia Marcuzzi scatenata al concerto dei Coldplay a Napoli

Vincenzo Chianese | 23 Giugno 2023

Alessia Marcuzzi si mostra sui social mentre si scatena al concerto dei Coldplay a Napoli insieme a sua figlia Mia

Anche Alessia Marcuzzi è fan dei Coldplay

In queste ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata Alessia Marcuzzi. Ieri sera infatti l’amata conduttrice, insieme a sua figlia Mia, si è recata a Napoli per l’atteso concerto dei Coldplay, che da mesi è sold out. La band americana come sappiamo è arrivata nel nostro paese per alcuni live evento, due nella cittadina partenopea e quattro a Milano, che si terranno nei prossimi giorni. Migliaia di persone hanno cercato di accaparrarsi i biglietti per questi show, e alcuni fortunati fan in queste ore hanno già assistito ai due concerti napoletani, che hanno emozionato il web. Nel corso delle serate infatti ci sono stati diversi colpi di scena e in particolare a commuovere i presenti è stato il momento in cui Chris Martin ha omaggiato la città e Pino Daniele cantando Napule èn.

Proprio ieri sera tra il pubblico c’era anche un’ospite d’eccezione, la Marcuzzi, che da sempre è fan della band. La presentatrice così si è mostrata sui social intenta a cantare i brani più noti e celebri dei Coldplay, in compagnia di sua figlia Mia. I video postati dalla conduttrice non sono naturalmente passati inosservati e in breve hanno fatto il giro del web.

Nel mentre Alessia Marcuzzi, dopo essersi goduta il concerto dei Coldplay, in queste ore raggiungerà Reggio Emilia, in occasione del concerto evento Italy Loves Romagna. Il live benefico si terrà sabato 24 giugno a Campovolo e ha lo scopo di aiutare le migliaia di persone colpite dall’alluvione.

A salire sul palco saranno alcuni dei più grandi artrsti italiani, da Laura Pausini, a Ligabue, ai Negramaro, passando per Blanco, Emma, Elisa, Irama e Rkomi, e tanti altri. A presentare questo concerto, che andrà anche in onda in diretta su Rai 1, saranno proprio la Marcuzzi, Amadeus, Giorgio Panariello e Francesca Fagnani.