Alessia Marcuzzi smentisce (a modo suo) il gossip su Stefano De Martino: la reazione dei fan

Alessia Marcuzzi smentisce (a modo suo) il gossip su Stefano De Martino: la reazione dei fan

1Dopo il gossip sulla presunta relazione con Stefano De Martino, Alessia Marcuzzi smentisce… a modo suo. La reazione dei fan

“Una fake news“, così l’ha definita Stefano De Martino la bomba lanciata ieri da Dagospia, che lo vedrebbe vicino ad Alessia Marcuzzi. Un gossip che non ha trovato riscontri dai diretti interessati. Nella tarda serata di ieri, infatti, il sito d’informazione ha fatto sapere che ci sarebbe un filo conduttore tra la presunta crisi (già smentita) tra Alessia e il compagno Paolo Calabresi e l’allontanamento tra De Martino e Belen Rodriguez.

Ecco quanto abbiamo appreso ieri da Dagospia:

“BELEN DA 2 SETTIMANE È IN AMORE CON GIANMARIA ANTINOLFI, UN IMPRESSIONANTE IMPRENDITORE NAPOLETANO CON CUI SI STA SOLLAZZANDO TRA I FALLICI FARAGLIONI DI CAPRI – MA L’AFFARE E’ PIÙ GROSSO, MOOOLTO PIU’ GROSSO: C’È UN FILO ROSSO CHE LEGA LA FINE DEL RAPPORTO DE MARTINO-BELEN E LA CRISI MARCUZZI – CALABRESI: LA RELAZIONE CLANDESTINA (SCOPERTA DA BELEN) TRA DE MARTINO E ALESSIA MARCUZZI…” 

Una bomba mediatica che in pochissime ore si è diffusa a macchia d’olio. Questo dunque quanto riportato dal sito di Dagospia.

Se Stefano De Martino, come vedremo, ha detto la sua, così come Belen Rodriguez che ha lanciato una frecciatina al conduttore, quale sarà stata invece la reazione di Alessia Marcuzzi? Non ha rilasciato alcuna dichiarazione la conduttrice ma ha condiviso sui social un post che potrebbe essere sinonimo di smentita.

La Marcuzzi, infatti, ha pubblica una foto del libro di Woody Allen dal titolo ‘A proposito di niente’. Un riferimento che non lascia spazio a grandi interpretazioni e che i fan hanno colto al volo, tanto che alcuni non hanno infatti potuto fare a meno di commentare…

View this post on Instagram

🐠

A post shared by 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗶𝗮 𝗠𝗮𝗿𝗰𝘂𝘇𝘇𝗶 (@alessiamarcuzzi) on

I fan di Alessia Marcuzzi non hanno potuto che mostrare lei supporto e sottolineare di aver capito la circostanza e i suoi silenzi e proprio in riferimento al libro hanno intuito che la frase fosse riferita proprio al gossip tra lei e Stefano De Martino di queste ultime ore. Poche parole che, come dicevamo, sanno di smentita.

In attesa di capire se Alessia Marcuzzi avrà voglia di esporsi, Stefano De Martino, invece, poco dopo la diffusione del pettegolezzo è intervenuto sui social

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.