Alessia Marcuzzi torna a L'Isola dei Famosi 2020? L'indiscrezione

Alessia Marcuzzi torna a L’Isola dei Famosi 2020? L’indiscrezione

3Stando a diverse indiscrezioni, pare che Alessia Marcuzzi sia pronta a tornare con L’Isola dei Famosi 2020

Sono passati soltanto pochi mesi da quando si è conclusa l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. L’amato reality, come ben sappiamo, da ormai diversi anni va in onda su Canale 5 e viene condotto da Alessia Marcuzzi. La conduttrice da diverso tempo si trova a dover gestire le numerose polemiche e scandali dei diversi naufraghi del programma, finendo spesso al centro della bufera mediatica. Dopo aver affrontato il canna gate, che lo scorso anno ha tenuto col fiato sospeso per mesi i telespettatori, quest’anno c’è stato lo scandalo che ha travolto Riccardo Fogli, di cui si è parlato a lungo. Così, dato anche il notevole calo di ascolti, i vertici Mediaset avevano apparentemente deciso che la trasmissione sarebbe andata in pausa per qualche tempo. Tuttavia adesso pare che L’Isola dei Famosi 2020 possa venire confermata e che la Marcuzzi torni al timone del reality. Scopriamo di più su questa indiscrezione.

Come ben sappiamo tanta è stata la polemica sullo scandalo che quest’anno ha travolto il programma Mediaset. Per settimane si è parlato del caso Fogli, che ha visto anche il coinvolgimento di Fabrizio Corona. Come se non bastasse, puntata dopo puntata si è riscontrato un notevole calo di ascolti, e così era sembrato che Mediaset avesse deciso di bloccare il reality almeno per qualche mese. Di conseguenza ad Alessia Marcuzzi sarebbero dovuti essere affidati nuovi progetti, seppur nessuna certezza in merito è giunta, nonostante i numerosi gossip in circolazione nelle ultime settimane.

Adesso, inaspettatamente, un’indiscrezione sembra invece affermare che L’Isola dei Famosi 2020 potrebbe essere confermata, e che a condurre la trasmissione ci sia proprio la presentatrice. A discapito di quando si pensava, dunque, sembrerebbe che Alessia Marcuzzi sia pronta a tornare al timone del programma, continuando, naturalmente, anche l’esperienza a Le Iene. Scopriamo di più in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.