L'Isola dei Famosi 2020 si fa? News sulla prossima edizione del reality

NEWS

L’Isola dei Famosi 2020 si fa? News sulla prossima edizione del reality

Vincenzo Chianese | 7 Marzo 2019

Stando alle prime indiscrezioni, L’Isola dei Famosi 2020 potrebbe non vedere la luce. Ecco le news sulla prossima edizione del […]

Stando alle prime indiscrezioni, L’Isola dei Famosi 2020 potrebbe non vedere la luce. Ecco le news sulla prossima edizione del reality

Ore movimentate, queste, per Mediaset, Magnolia e L’Isola dei Famosi. L’amato reality di Canale 5 è ormai nel suo pieno corso, e mancano soltanto poche settimane alla finalissima, prevista per lunedì 1 aprile. Tuttavia, come ben sappiamo, quest’anno gli ascolti hanno fatto fatica a decollare, e la rete sembrerebbe non essere soddisfatta dei risultati portati a casa. Per di più durante l’ultima diretta si è scatenato un vero e proprio scandalo, che ha coinvolto Riccardo Fogli e Fabrizio Corona. Lo scontro tra i due e le dure parole dell’ex re dei paparazzi hanno portato il pubblico e il web in rivolta, portando gravi conseguenze per il capo progetto e per alcuni autori, che sarebbero stati rimossi dal programma. Adesso, però, giungono anche news sulla prossima edizione del reality. L’Isola dei Famosi 2020 si fa? Scopriamo insieme tutti gli aggiornamenti e quello che sta accadendo.

Come sappiamo ormai da settimane si parla del presunto tradimento di Karin Trentini a suo marito Riccardo Fogli. Dopo essere stato messo al corrente della vicenda, il cantante ha dichiarato di non credere al gossip e di fidarsi ciecamente di sua moglie. Durante l’ultima diretta de L’Isola dei Famosi, però, a parlare e ad intervenire è stato Fabrizio Corona, che per primo ha messo in giro la voce del tradimento. L’ex re dei paparazzi ha confermato nuovamente l’accaduto, dichiarando di avere prove a sostegno della sua tesi. Tuttavia le dure parole dell’uomo e i suoi atteggiamenti quasi divertiti dalla situazione hanno infastidito il pubblico.

Gran parte dei telespettatori, tra cui anche molti personaggi dello spettacolo, hanno attaccato Corona, chiedendo a Mediaset e a Magnolia di prendere provvedimenti per l’umiliazione subita da Riccardo Fogli. A quel punto l’azienda ha deciso di prendere in mano la situazione, facendo fuori il capo progetto del programma e licenziando alcuni autori. Ma non è tutto. Pare infatti che anche la prossima edizione del reality possa saltare, e che L’Isola dei Famosi 2020 non si farà. Scopriamo le news.

< Indietro Successivo >