Alessia Marcuzzi vuole suo figlio Tommaso nel suo nuovo programma Boomerissima

NEWS

Alessia Marcuzzi vuole suo figlio Tommaso nel suo nuovo programma Boomerissima

Vincenzo Chianese | 7 Luglio 2022

Alessia Marcuzzi vuole suo figlio Tommaso nel suo nuovo programma Boomerissima: ecco le dichiarazioni della conduttrice.

Ecco perché Alessia ha lasciato Mediaset

Lo scorso anno Alessia Marcuzzi ha detto ufficialmente addio a Mediaset dopo ben 25 anni di servizio all’interno dell’azienda. A quel punto con un post sui social la conduttrice ha spiegato il perché della sua decisione, e in merito ha affermato:

“Dopo 25 anni in Mediaset ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più a immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo, non vi nascondo con grandissima sofferenza, che ho deciso di comunicare all’editore e all’azienda di voler andare via, salutandoli con stima e affetto, e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni. La mia carriera televisiva è iniziata proprio lì, e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare. Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Io lo sto facendo e spero di non deludere me stessa e quella che sono”.

Successivamente, nel corso di un’intervista per Vanity Fair, Alessia ha svelato le vere ragioni che l’hanno portata a dire addio a Mediaset:

“Quando non ti riconosci più, e non c’entra quello che fai e hai sempre fatto, ma c’entri tu, è obbligatorio chiedersi: “Che cosa vuoi diventare?”. E rispondersi. Mi sono detta: “Alessia, sei fortunata, sì, e tantissimo, ma sei davvero quello che ti piace? Quello che vuoi essere?”. E così ho cominciato a ridisegnarmi. A pensare. Mi sono fermata: c’era necessità di capire”.

< Indietro Successivo >