Alessia Prete e Matteo Gentili si sono lasciati di nuovo: le parole di lei

Alessia Prete e Matteo Gentili si sono lasciati di nuovo: le parole di lei

1Dopo la crisi superata, pare che Alessia Prete e Matteo Gentili si siano lasciati di nuovo. A far insospettire alcune dichiarazioni di lei

È ormai trascorso un anno e mezzo da quando Alessia Prete faceva per la prima volta la conoscenza di Matteo Gentili. Come ricorderemo, i due si sono incontrati all’interno della casa del Grande Fratello 15, e fin da subito c’è stata una certa simpatia. A poco a poco, col passare delle settimane, i concorrenti si sono avvicinati sempre di più, fino a quando non è scoppiata la passione. Terminato il reality Alessia e Matteo hanno iniziato una relazione, e per lungo tempo tutto è andato a gonfie vele. Qualche mese fa, però, a causa di una crisi, la Prete e Gentili si separarono, annunciando la fine della loro storia. Successivamente, durante l’estate, c’era stato un ritorno di fiamma, per la gioia dei fan. Adesso, però, pare che le cose siano nuovamente cambiate e che i due si siano lasciati di nuovo. A far insospettire il web sono state proprio alcune dichiarazioni rilasciate dall’ex gieffina. Scopriamole insieme.

Dopo esseri conosciuti ed innamorati al Grande Fratello 15, Alessia Prete e Matteo Gentili hanno iniziato una relazione lontani dalle telecamere. Ciò nonostante i due si sono sempre mostrati sui social affiatati, innamorati e complici, e sembrava che tutto procedesse per il verso giusto. Tuttavia lo scorso inverno, ad un tratto, la coppia ha annunciato la fine del loro amore, a causa di diverse incomprensioni e diversità caratteriali. A quel punto Alessia e Matteo hanno iniziato ad attaccarsi reciprocamente, finendo al centro del pettegolezzo. Dopo settimane di silenzio, ad un tratto, la Prete e Gentili si sono nuovamente riavvicinati. Così in occasione del 30esimo compleanno del calciatore proprio l’ex gieffina ha confermato sui social il ritorno di fiamma.

Da quel momento, però, i due non si sono più mostrati insieme, e solo poche ore fa, a causa di alcune affermazioni fatte da Alessia Prete, il web ha insinuato che l’ex concorrente del reality e Matteo Gentili si siano lasciati di nuovo. Ma cosa avrà fatto insospettire i social? Leggiamo le affermazioni di Alessia.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.