Successivo >
Greta Rossetti lascia Mirko? Lo strano post

NEWS

Greta Rossetti lascia Mirko? Lo strano post

Vincenzo Chianese | 24 Novembre 2023

In queste ore Mirko è sempre più vicino a Perla e sui social sembrerebbe arrivare la decisione di Greta Rossetti

Le parole di Greta Rossetti

In queste ore a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stata Greta Rossetti. Come in molti sapranno, da giorni l’ex tentatrice di Temptation Island è finita nel mirino del web, al punto che hanno iniziato a circolare sui social diversi fotomontaggi di suoi commenti e like, che naturalmente non sono veritieri. Ieri sera così Greta ha deciso di intervenire e così, furiosa, ha fatto un lungo sfogo su Instagram, che non è passato inosservato. Queste le sue dichiarazioni:

“Io oggi mi sono dissociata. Ora partirà una diffida per i like falsi che sono stati pubblicati. Quei like non sono miei. Sono giorni che vengono messi dei like finti e storie con la mia immagine e il mio nome. Se io devo dire qualcosa la dico in faccia. Io non ho nulla contro nessuno, da oggi mi sono dissociata e mi sono tolta da questo triangolo. Ognuno pensi alla propria vita, io penso alla mia che è meravigliosa. […] Hanno fatto fotomontaggi dei miei like, questa è una cosa gravissima. […] Oggi hanno scritto anche che sono incinta. Fanno post con la mia immagine e il mio nome. La gente crede che sono io perché c’è la mia immagine e il mio nome. […] Mi state facendo un bullismo mediatico pazzesco per il niente. Io sono sempre stata al mio posto sia dentro che fuori dal programma”.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Ma non è tutto. Poco dopo infatti è accaduto qualcosa che ha lasciato perplesso i fan. Secondo i più Greta Rossetti avrebbe lasciato Mirko Brunetti, che nel mentre sembrerebbe essere sempre più vicino a Perla Vatiero. L’ex tentatrice ha infatti postato una strana storia che ha in breve ha fatto il giro del web. Queste le parole della Rossetti:

“Da oggi esiste solo Greta. Non associatemi più a nessuno”.

Cosa accadrà dunque? Greta Rossetti avrà davvero deciso di lasciare Mirko Brunetti? Non resta che attendere per saperne di più in merito.