Alessio Bruno

Temptation Island: Alessio Bruno arrestato per spaccio. La condanna e le sue parole

3Temptation Island: Alessio Bruno arrestato per spaccio di droga

Alessio Bruno è stato arrestato per spaccio di droga. La notizia è arrivata nelle ultime ore e l’ex volto di Temptation Island ora dovrà rispondere delle sue azioni davanti alla legge. Il ragazzo ha partecipato nel 2017 al celebre reality di coppia. A quel tempo era fidanzato con Valeria Bigella, ora influencer. I due, sebbene siano usciti insieme dal programma, hanno poi deciso di non continuare la propria storia, giunta al capolinea qualche settimana dopo.

Il ragazzo, da quel giorno, ha voltato pagina e si è fidanzato con Eleonora D’Alessandro, presentatrice e modella. Con lei si è anche fatto quest’inverno un tatuaggio di coppia. Lui si è tatuato “bimbo mio” mentre lei “bamby”. Un segno indelebile sulla pelle con i rispettivi nomignoli, che segna un certo legame tra i due. Tuttavia il rapporto non sembra essere stato “alla pari”.

Nella giornata di ieri Alessio Bruno è stato arrestato per spaccio di droga. L’uomo sarebbe stato fermato nella sua macchina in zona Tiburtina a Roma. Qui le forze dell’ordine lo avrebbero trovato in possesso di alcune sostanze stupefacenti. Di conseguenza gli agenti hanno deciso di proseguire con la perquisizione domiciliare, durante la quale hanno trovato una certa quantità di cocaina. Tra le cause che hanno portato a questa sua attività illegale ci sarebbe proprio la sua attuale fidanzata.

Cosa c’entra la donna in tutto questo? Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.