Antonio Moriconi e Valeria Bigella stanno insieme? Lei svela la verità

1A seguito di un gossip che vede Antonio Moriconi e Valeria Bigella insieme, lei svela la verità in merito e chiarisce la situazione

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Senza dubbio tra i protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne c’è stato certamente Antonio Moriconi, ex corteggiatore di Teresa Langella. Come sappiamo il ragazzo ha conquistato il cuore del pubblico, non convincendo a pieno, però, la tronista, che ha preferito scegliere Andrea Dal Corso. Il giovane così non ha potuto fare altro che leccarsi le ferite, cercando di voltare pagina. Stando a gossip indiscreti, però, adesso pare esserci riuscito, al fianco di un’ex protagonista di Temptation Island: Valeria Bigella. A quanto si apprende, infatti, sembrerebbe che i due abbiano iniziato a frequentarsi che stiano dunque insieme. Adesso, però, dopo i pettegolezzi, a parlare per la prima volta è proprio la donna, che svela cosa sta accadendo e la verità, facendo chiarezza sulla situazione. Scopriamo le sue parole in merito.

Tutti ricorderemo le esperienza di Antonio Moriconi e Valeria Bigella rispettivamente a Uomini e Donne e a Temptation Island. Mentre il primo ha partecipato al dating show come corteggiatore, la seconda ha preso parte al reality di Canale 5 con l’allora fidanzato Alessio Bruno. Tra i due le cose non sono andate come previsto, e così la coppia, terminato il programma ha deciso di troncare la relazione, voltando così pagina. Diversi mesi dopo Valeria aveva ritrovato l’amore col calciatore Davide Petrucci, ma anche stavolta la storia è durata solo una manciata di settimane. Nel mentre Antonio è rimasto single, nonostante siano diversi i flirt che gli sono stati attribuiti.

Nelle ultime ore, però, un gossip indiscreto ha iniziato a circolare sul web, e ha coinvolto proprio Antonio Moriconi e Valeria Bigella. Stando a quanto riportato, infatti, sembrerebbe che i due stiano insieme e che siano ufficialmente una coppia. Adesso, però, per fare chiarezza sulla situazione, l’ex protagonista di Temptation Island parla per la prima volta e svela la verità in merito al rapporto con Antonio.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.