Alessio Ceniccola punge Stefania Orlando: arriva la replica di lei

NEWS

Alessio Ceniccola punge Stefania Orlando: arriva la replica di lei

Vincenzo Chianese | 10 Luglio 2021

Rispondendo alle domande dei fan su Instagram, Alessio Ceniccola punge Stefania Orlando: arriva la replica dell’ex gieffina.

Alessio e Samantha pronti per la convivenza?

Mentre attendiamo di capire cosa accadrà tra Alessio Ceniccola e Stefania Orlando, alcuni giorni fa l’ex corteggiatore di Uomini e Donne e Samantha Curcio si sono raccontati nel corso di un’intervista per il settimanale Vero. Durante la chiacchierata col noto magazine, la coppia ha svelato come procede la relazione. Ma non solo. Alessio e Samantha hanno anche parlato di un’ipotetica convivenza, ammettendo però di non essere ancora pronti a compiere un simile passo. I due infatti hanno una relazione solo da poche settimane, e attualmente dunque l’andare a vivere insieme sarebbe una mossa troppo prematura. Questo quello che svela la Curcio in merito:

“Non abbiamo l’ansia di bruciare le tappe…Al momento non sentiamo il bisogno di andare di fretta. Abbiamo paura di soffocarci”.

Ma non solo. Successivamente Samantha Curcio parla anche dei difetti e dei pregi di Alessio Ceniccola, e in merito dichiara:

“Alessio è pigro e disordinato. In compenso però è sempre allegro, anche davanti ai problemi riesce a sdrammatizzare”.

< Indietro Successivo >