Morta la madre di Alex Baroni: il ricordo di Giorgia

NEWS

Morta la madre di Alex Baroni: il ricordo di Giorgia

Vincenzo Chianese | 23 Marzo 2020

Solo poche ore fa, a causa del Coronavirus, è morta la madre di Alex Baroni. Sui social arriva il ricordo […]

Solo poche ore fa, a causa del Coronavirus, è morta la madre di Alex Baroni. Sui social arriva il ricordo di Giorgia, ex compagna del cantautore

Sono trascorsi ben 18 anni da quando Alex Baroni ha perso la vita in un terribile incidente stradale. La morte del cantautore ha sconvolto per lungo tempo non solo il mondo dello spettacolo, ma anche tutti i fan dell’artista. Tuttavia il suo ricordo non è mai scomparso, e ancora oggi il cantante viene ricordato come uno dei più talentosi ed amati di sempre. Proprio in queste ore, però, il nome di Alex è tornato sulla bocca di tutti. Inaspettatamente, infatti, è stato annunciato che la madre di Baroni, Marina Marcelletti, è morta, e la tragica notizia ha fatto il giro del web. La donna è risultata essere positiva al Coronavirus, proprio come la mamma di Piero Chiambretti, e dopo una lunga battaglia, si è spenta, lasciando un enorme vuoto nei suoi cari. A dare per prima l’annuncio sui social è stata Valeria Frasca, nipote di Marina, che su Facebook scrive:

“Aveva una treccia lunghissima ed era la donna più solare e positiva che io abbia mai conosciuto. Perse un figlio tanti anni fa, qualcuno di voi forse lo ricorderà, faceva il cantante. Il suo nome era Alex Baroni. Marina per combattere il dolore si mise a correre, a correre chilometri, una runner si direbbe oggi, e a viaggiare viaggiare ovunque, sempre sempre in movimento. Marina ha preso il Coronavirus e stanotte ha raggiunto il suo Alex. Non ci saranno funerali, ma un pensiero immenso per lei, che possa correre anche lassù nel cielo. Ciao Marina immensa”

In seguito, a parlare è stato Guido, fratello di Alex Baroni, che ha a sua volta confermato la morte di sua madre con un emozionante post. Queste le sue parole in merito:

“Ciao Mamma…. ciao Marina. Hai combattuto, come tuo figlio proprio in questi giorni 18 anni fa. Come lui non ce l’hai fatta. Ora siete insieme. Per sempre. A noi rimane il ricordo di una persona straordinaria. Un punto di riferimento. Per me. Per molti. Pensatela. Pregate per lei. Restate a casa. Guido”

Poco dopo, però, a parlare è stata niente che meno che Giorgia, ex fidanzata di Alex Baroni, che ha speso bellissime parole per Marina. Scopriamo le dichiarazioni della cantante.

< Indietro Successivo >