Piero Chiambretti: morta la madre del conduttore per via del Coronavirus

Piero Chiambretti: morta la madre del conduttore per via del Coronavirus

1Pochi minuti fa è giunta la tragica notizia della morte di Felicita, madre di Piero Chiambretti. La causa del decesso è il Coronavirus

Solo pochi giorni fa si era diffusa sul web la notizia che Piero Chiambretti e sua madre Felicita fossero ricoverati all’ospedale di Torino, essendo risultati positivi al Coronavirus. L’indiscrezione, naturalmente, ha messo in agitazione non solo Mediaset, ma tutto il fedele pubblico dell’azienda, e a migliaia sono stati i messaggi di affetto verso il conduttore. Tuttavia, in seguito, è stato svelato come il presentatore di #CR4 La Repubblica delle Donne fosse risultato negativo al tampone, e come ad essersi ammalata fosse solo sua madre.

Adesso, inaspettatamente, Dagospia annuncia la triste e tragica notizia: Felicita è morta poche ore fa all’ospedale Mauriziano di Torino. La causa del decesso della madre di Piero Chiambretti è proprio il Coronavirus, e al momento non si hanno ulteriori aggiornamenti sul conduttore. Questo quello che si legge sul sito:

“FLASH! – LUTTO PER PIERO CHIAMBRETTI. È DECEDUTA L’AMATISSIMA MADRE, FELICITA, STRONCATA DAL CORONAVIRUS ALL’OSPEDALE MAURIZIANO DI TORINO”

Noi di Novella 2000 ci uniamo al dolore di Piero Chiambretti e della sua famiglia, e inviamo tutto il nostro supporto al conduttore per la morte di sua madre Felicita.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.