L’ironia di Alex Belli su Barù

Tra Alex Belli e Barù non c’è mai stata grande simpatia. Ancora quando il Grande Fratello Vip 6 andava in onda, il primo aveva accusato il nobile di star prendendo in giro Jessica Selassié. A Barù, però, non è mai importato molto avere un confronto con lui: “Più che altro non me ne importa niente di avere un confronto con lui. Non c’è niente da chiarire. Non voglio andarci a prendere un caffè insieme… Sapevo chi era, prima del Grande Fratello, ma non lo conoscevo“.

Alex, nonostante tutto, ha spiegato il suo punto di vista accusandolo di aver usato parole gravi nei confronti della Selassié:

Ora te lo faccio capire io. Ti voglio tranquillizzare che nemmeno io ho il piacere di bere un caffè fuori. Sai, hai ragione quando dici che i titoli nobiliari non contano più niente. Ma il titolo nobiliare del cuore, della lealtà… La tua, dov’è? Tu pensi che io non ti guardi? Tu non mi hai mai guardato in faccia. Sai con chi utilizzi il tuo umorismo anglosassone? Con le persone deboli. Con Delia… Prendendo in giro Jessica.

Ogni volta che prendi in giro una donna il pubblico ti giudica. […] Io parlo di amore libero e tu? È questa la tua verità, Barù? Dì la verità. Quella povera donna di Jessica l’hai presa in giro fin dall’inizio. Tutte le volte che dici che puzza, che è una sudiciona… Ripigliati! Te lo dico io cosa sei, sei un sudicione maremmano. Sai solo scorre**iare e ru**are“.

In queste ore, inoltre, Alex Belli è tornato a fare ironia su Barù. Quest’ultimo ha aperto un ristorante chiamato “Braci” e nel video qui sotto vediamo l’ex gieffino con Basciano intento a cuore della carne alla brace: “Mamma mia, guarda come salta ‘sta roba. Altro che braci, braci e braci ‘sto ca**o“. Ridendo Alessandro ha risposto: “No, non puoi farlo, non puoi farlo“.

Le notizie non finiscono qui…

Avanti