Alex Belli avrebbe una nuova strategia, e sarebbe infastidito da Gianmaria

NEWS

Alex Belli avrebbe una nuova strategia, e sarebbe infastidito da Gianmaria

Vincenzo Chianese | 26 Febbraio 2022

Alex Belli avrebbe una nuova strategia, e sarebbe infastidito da Gianmaria Antinolfi: i nuovi retroscena sull’attore.

Alex infastidito da Gianmaria?

Dopo aver svelato quale sarebbe la nuova strategia di Alex Belli, Gabriele Parpiglia a Casa Chi ha anche affermato che l’attore sarebbe infastidito da Gianmaria Antinolfi. Il motivo? Secondo il suo pensiero l’imprenditore gli avrebbe sottratto il “ruolo” di terzo moschettiere con Aldo Montano e Manuel Bortuzzo! Questo quello che svela il giornalista:

“Verissimo ha riunito i tre moschettieri al Grande Fratello. E se in un primo momento il gruppo dei tre moschettieri era formato da Alex Belli, Aldo Montano e Manuel Bortuzzo, in realtà i tre moschettieri convocati a Verissimo sono. stati Montano, Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi. Questa notizia Alex non l’ha presa bene. Tra l’altro lui ha saputo di questa news proprio la sera in cui è tornato al Grande Fratello. E al Grande Fratello non ne ha risparmiate di ogni proprio contro Gianmaria che reputa come colui che ha usurpato il trono da terzo moschettiere. Basta guardare le storie di Gianmaria con Aldo Montano in un locale e poi hanno postato una foto su Instagram mentre erano in videochiamata con Manuel Bortuzzo dicendo “qui ci manchi solo tu”.

E ancora svelando un ultimo retroscena su Alex Belli, Gabriele Parpiglia dichiara:

“Nelle pause pubblicitarie del Grande Fratello, Alex era come se mostrasse la faccia più simpatica, proprio anche nei confronti di Aldo o di Manuel stesso. Nella sua testa era tutto a posto ma in realtà i due rispondevano per educazione. Per Alex invece era tutto come prima”.

< Indietro Successivo >