Alex Belli reagisce alla decisione di Delia Duran di chiudere la loro storia

A Casa Chi e su Instagram arriva la reazione di Alex Belli dopo la decisione di Delia Duran di chiudere la loro storia d'amore

2Dopo la decisione di Delia Duran, Belli scrive su Instagram

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Non solo l’intervista a Casa Chi. Alex Belli ieri ha anche pubblicato un post sul suo profilo Instagram dove ha manifestato il suo amore per Delia Duran, con la speranza di poter risolvere le cose con lei. Queste le parole scelte con cura dall’attore di CentoVetrine:

“Ebbene si iniziò tutto da qui!! Era il 22 Settembre 2018, piazza Duomo Milano, la nostra prima sera, il nostro primo bacio, la nostra prima connessione Alchemica. Da quel momento non ci siamo più lasciati, la nostra Vita insieme è stata una parabola ascendente!!”.

Si legge nel messaggio scritto da Alex Belli, che ha poi voluto aggiungere:

“A oggi vi dico che non ho mai, mai avuto dubbi sul nostro Amore, ma amarsi vuol dire anche lasciare liberi, e forse è questo che ci teneva uniti in modo Indissolubile… pertanto Amore mio ascolta il tuo cuore e sii libera di pensare e fare le tue scelte e io ti seguirò nel Bene e nel Male!!” (QUI IL POST)

Probabilmente queste dichiarazioni di Alex Belli saranno motivo di discussione nella puntata di venerdì, quando verrà affrontata anche la decisione di Delia Duran di porre fine al suo matrimonio. I due riusciranno a chiarire le divergenze e tornare a essere quelli di prima una volta per tutte? Attendiamo l’appuntamento del Grande Fratello Vip per scoprirlo e nel mentre continuiamo a seguire la vicenda da vicino.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare