Alex Belli reagisce alla decisione di Delia Duran di chiudere la loro storia
Alex Belli a Casa Chi

Alex Belli reagisce alla decisione di Delia Duran di chiudere la loro storia

A Casa Chi e su Instagram arriva la reazione di Alex Belli dopo la decisione di Delia Duran di chiudere la loro storia d'amore

1La reazione di Alex Belli

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri pomeriggio sopra la Casa del Grande Fratello Vip è volato un aereo indirizzato a Soleil Sorge e Alex Belli. Il gesto dei fan ha gettato nello sconforto Delia Duran, la quale sembra intenzionata a lasciare suo marito e chiudere così un importante capitolo della sua vita. In lacrime la modella si è sfogata con gli altri vipponi, impegnati invece a rassicurarla.

Ma quale sarà stata, invece, la reazione di Alex Belli a tutto questo? L’attore ha concesso un’intervista esclusiva a Casa Chi e nel salotto online condotto da Rosalinda Cannavò, con l’ausilio di Azzurra Della Penna, Valerio Palmieri e Gabriele Parpiglia. Qui ha espresso le sue emozioni a caldo dopo quanto accaduto poche ore prima. Ecco il momento raccolto gentilmente da Biccy:

«Delia si è basata su un c***o di aereo mandato dai fan per decidere di interrompere una storia d’amore di tre anni. Perciò sono io che le dico: “Delia, riconnettiti anche te ma con il cervello”. Io la invito a fermarsi perché tutto quello che le entra come informazioni è parziale. La invito ad entrare dentro di se e capire se realmente quello che vuole fare è questo. Non può basarsi su un aereo dei fan. La risoluzione di questa storia non è lasciarsi e mandare a quel paese tutto quel bello che abbiamo costruito in questi anni. Non è questo. Andrei dentro la casa a riprendermela, ci andrei adesso. Spaccherei la porta per rientrare e spero che mi sia data la possibilità di farlo». (QUI IL VIDEO COMPLETO DELL’INTERVISTA)

Ha detto con aria decisa Alex Belli. Ma cosa succederà adesso? L’ex gieffino tornerà davvero dentro la Casa per rimediare e riprendersi la sua Delia? Nel mentre sempre lui ha voluto esprimere ciò che prova per la Duran con un post e delle immagini. Continua.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare