Alex Belli e il regalo ad Adriano Volpe fanno infuriare un'ex vippona

NEWS

Il regalo fatto da Alex Belli ad Adriana Volpe fa infuriare un’ex vippona

Debora Parigi | 8 Marzo 2022

Adriana Volpe Alex Belli Grande Fratello Vip 6 Stefania Orlando

Dopo il regalo che Alex Belli ha fatto ad Adriana Volpe nella puntata del GF Vip, un’ex vippona ha commentato duramente.

Il regalo di Alex Belli ad Adriana Volpe

Ieri sera, lunedì 7 marzo, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 che ha decretato il terzo finalista e visto l’eliminazione di due vipponi. A tal proposito, il terzo finalista è Davide Silvestri, mentre gli eliminati sono stati a sorpresa Miriana Trevisan e Soleil Sorge. Ma la puntata ha visto anche il ritorno in studio di Alex Belli e un siparietto con Alfonso Signorini e Adriana Volpe che ha portato alla reazione sui social di Stefania Orlando.

Ma raccontiamo bene cosa è successo. Belli è tornato dal suo viaggio nel deserto e si è presentato in studio con abiti in stile Lawrence D’Arabia portando anche dei doni come un Re Magio. Al conduttore ha regalato un’acchiappasogni, mentre per l’opinionista il regalo è stato decisamente diverso. Si è trattata di una pietra energetica direttamente dal deserto, appunto, ma con un’evidente forma fallica.

Nel consegnare questo regalo, Alex Belli ha detto alla Volpe: “Ti ho portato una pietra direttamente dal deserto. È una pietra energetica, so che ne hai tanto bisogno e fanne tesoro”. Questo ha portato il pubblico in studio a ridere. Ed è anche intervenuto Signorini con una battuta dicendo che voleva lui il regalato dato ad Adriana Volpe.

Il momento che ha fatto sorridere tanti in studio, non è stato invece apprezzato da un’ex vippona. Stiamo parlando di Stefania Orlando che oggi ha commentato via social quanto successo…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.