Alex Belli risponde al “segreto” che Delia ha confessato al GF Vip

Alex Belli risponde al “segreto” che Delia ha confessato al GF Vip

Alex Belli risponde al “segreto” che Delia Duran ha confessato al Grande Fratello Vip 6: ecco le dichiarazioni dell'attore.

1La replica di Alex Belli

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Solo qualche giorno fa a entrare nella casa del Grande Fratello Vip 6 è stata Delia Duran. In queste ore così la moglie di Alex Belli si è messa già in gioco e ha avuto modo di confrontarsi anche con altri concorrenti. In particolare la modella sembrerebbe aver stretto un legame con Miriana Trevisan, alla quale ha confessato un suo segreto intimo. Delia infatti ha raccontato che lei e Alex da tempo stanno cercando di avere un figlio, che tuttavia a oggi non è ancora arrivato. Queste le dichiarazioni della Duran:

“Ho da dirti una cosa molto delicata. Tranquilla te lo faccio capire. Io sto cercando da tanto un figlio con lui. E come puoi ben vedere nulla è successo. Però forse ci vuole un metodo un pochino più forte e particolare. So che sarà difficile farlo e quindi per adesso ti dico questo”.

Dopo aver ascoltato le parole di Delia Duran, Alex Belli sui social ha deciso di rispondere in qualche modo al “segreto” che sua moglie ha confessato nella casa del Grande Fratello Vip 6. Queste le parole dell’attore, che naturalmente non sono passate inosservate:

“Diventare papà e mamma è una chiamata di Dio! È una vocazione. Dio è AMORE ETERNO, che si dona incessantemente e ci chiama all’esistenza. È un mistero che, però, la Provvidenza ha voluto affidare a Noi chiamati ad amarsi totalmente e senza riserve”.

Nel mentre, come svelato, nelle ultime ore Miriana Trevisan sembrerebbe essere stata l’unica ad aver preso le parti di Delia Duran, e successivamente ha fatto un piccolo attacco ad Alex Belli e a Soleil Sorge. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare