Delia Duran confessa un suo segreto intimo: Miriana cerca di fermala

Delia Duran confessa un suo segreto intimo: Miriana cerca di fermarla

Delia Duran confessa un suo segreto intimo, ma Miriana Trevisan cerca di fermarla: ecco cosa è accaduto in queste ore in casa.

1Miriana cerca di fermare Delia Duran

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

In queste ore la casa del Grande Fratello Vip 6 è stata sconvolta dall’ingresso di Delia Duran, che fin dal primo momento ha attirato l’attenzione su di sé. La moglie di Alex Belli infatti si è subito scontrata con Soleil Sorge, e tra le due c’è stato un acceso confronto, che potrebbe proseguire nelle prossime ore. Come se non bastasse questa notte la modella ha anche fatto una confessione bollente sul suo rapporto con Alex, e per di più ha anche ammesso come la paparazzata di cui era stata protagonista qualche settimana fa fosse finta. Nelle ultime ore però è accaduto dell’altro che ha attirato l’attenzione del web. Mentre chiacchierava con Miriana Trevisan, che al momento sembrerebbe essere l’unica ad aver preso le sue parti, Delia ha ammesso di voler confessare un suo segreto che da tempo si porta dietro.

La moglie di Alex Belli tuttavia è apparsa in difficoltà e a quel punto è arrivata l’inaspettata replica di Miriana Trevisan. La showgirl infatti ha cercato di fermare Delia Duran e ha affermato di voler chiedere agli autori di poter parlare senza microfono. Queste le sue dichiarazioni:

“Se non puoi parlare non palare eh. Chiediamo a loro se possiamo parlare senza microfoni”.

https://twitter.com/catiuz92/status/1482521500016074758?s=21

Tuttavia la stessa Delia Duran ha ammesso di non avere problemi a parlare col microfono. A quel punto così la moglie di Alex Belli ha fatto una confessione molto delicata sulla sua vita privata. Andiamo a leggere le sue dichiarazioni, che naturalmente non sono passate inosservate.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare