Alex Belli si scaglia duramente contro i Vipponi: ecco cosa è accaduto

Alex Belli si scaglia duramente contro i Vipponi del Grande Fratello Vip 6: ecco cosa è accaduto e le dichiarazioni dell'attore.

2Soleil vs Alex

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dopo la lite con Alex Belli, Soleil Sorge si è sfogata con Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro. L’ex corteggiatrice così ha spiegato alle coinquiline come mai fosse così insofferente nei confronti dell’attore, e in merito ha affermato:

“Come mai non lo sto sopportando? Perché sto iniziando a vedere delle cose, altro rispetto a prima. Non mi piace come si sta comportando. In puntata io ero in difficoltà. Sono successe delle cose e lui sa benissimo, doveva essere lui a parlare e invece non dice nulla. Quindi io resto in imbarazzo perché lui vuole coprirsi”.

E ancora Soleil Sorge parlando del bacio con Alex Belli durante lo spettacolo della Turandot ha affermato:

“Come durante la Turandot doveva essere un bel bacio scenico. Lui invece è venuto mi ha preso ed ha messo la lingua. Poi in puntata dice ‘non c’era la lingua era un bacio cinematografico’. Ha mancato di rispetto e di onestà intellettuale. Aveva la coda di paglia ed è andato in protezione. Allora basta con gli atteggiamenti fisici e tutto il resto, allontanati da me. Ora fa quello distaccato e vuol far passare che è lui che è distante da me. A me ha ammesso che tra noi c’era qualcosa e ora vuole dimostrare che non è così. Io due settimane fa mi sono allontanata per dargli soltanto amicizia. Lui continuava adire che gli mancavo. […] Lui è nervoso perché io già prima gli ho detto che a questo punto non c’è più trippa per gatti e che deve raffreddarsi”.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare