Alex Belli si scaglia duramente contro i Vipponi: ecco cosa è accaduto

Alex Belli si scaglia duramente contro i Vipponi: ecco cosa è accaduto

Alex Belli si scaglia duramente contro i Vipponi del Grande Fratello Vip 6: ecco cosa è accaduto e le dichiarazioni dell'attore.

1La furia di Alex Belli

Sono ore piene di tensione queste per Alex Belli. Inaspettatamente infatti l’attore ha avuto un duro scontro con Soleil Sorge, e la cosa non è naturalmente passata inosservata. Pare infatti che l’influencer stia iniziando a dubitare del suo compagno d’avventura, e non è chiaro quello che potrebbe accadere nei prossimi giorni. Alex nel mentre non sembrerebbe aver preso bene la lite con Soleil, e in queste ore così si è scagliato duramente anche contro i Vipponi della casa. Ma cosa è accaduto e perché l’attore è andato su tutte le furie? Andiamo a scoprirlo.

Tutto è iniziato quando gli autori del Grande Fratello Vip 6 hanno proposto ai concorrenti alcune attività per trascorrere il tempo, dando ad Alex Belli il ruolo di moderatore. Tuttavia durante i giochi alcuni Vipponi hanno iniziato a essere sfuggenti, e si sono dedicati ad altre faccende. A quel punto Alex è andato su tutte le furie, e ha fatto un durissimo sfogo. Queste le sue dichiarazioni:

“Mi dicono di fare il moderatore, poi la gente si alza e se ne va via. Questo è il rispetto di quello che è il gioco all’interno del Grande Fratello. Questa è una roba che mi fa davvero incaz**re. Ma che c**zo avete da fare il pomeriggio? Dite che non avete mai niente da fare, e che volete un comunicato. Poi arriva e vi alzate per andare a pulire i piatti. Ecco, questa è la vostra attività. Il racconto del vostro Grande Fratello è stare in cucina tutto il giorno, raccontate sta roba. Siete in televisione, non siete a pulire le cucine. In 70 giorni non avete una cosa da raccontare. Non c’è rispetto nemmeno per il comunicato del Grande Fratello, non è un’idea mia. Questo non è lo spirito giusto”.

Nel mentre sempre poche ore fa Soleil Sorge ha smascherato Alex Belli, facendo delle rivelazioni inedite. Andiamo a rivedere le sue parole.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare