Alex Belli si schiera con Soleil e rivela che gli hanno detto in confessionale

NEWS

Alex Belli si schiera con Soleil e rivela che gli hanno detto in confessionale

Vincenzo Chianese | 1 Ottobre 2021

Alex Belli si schiera dalla parte di Soleil Sorge e rivela che gli hanno detto gli autori in confessionale: ecco le parole dell’attore.

L’attore dalla parte di Soleil

Dopo essersi schierato dalla parte di Soleil Sorge, e dopo aver raccontato cosa gli hanno detto gli autori in confessionale, Alex Belli si è sfogato con alcuni Vipponi del Grande Fratello Vip 6. L’attore ha così condannato ciò che sta accadendo in casa e i comportamenti di alcuni concorrenti verso l’influencer.

Queste le parole di Alex in merito:

“Non si può dare tutti contro a una persona. Basta metterla alla gogna, non si può. Ma si rendono conto di quello che stanno facendo? Sono contro le ingiustizie. Quello che stanno facendo è metterla alla gogna. Non mi piace quando si crea un tutti contro una, è sbagliato. Poi non mi va di vedere Soleil che sta male per un tranello”.

Pare dunque che più di metà casa sia contro Soleil Sorge, e che l’unico a sostenere l’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi sia Alex Belli. Ma cosa accadrà nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 che andrà in onda questa sera? Senza dubbio la questione verrà affrontata e di certo non mancheranno i colpi di scena. Appuntamento dunque con la nuova diretta e con Alfonso Signorini a tra poche ore, come sempre su Canale 5.

< Indietro Successivo >