Alex Belli si schiera con Soleil e rivela che gli hanno detto in confessionale

NEWS

Alex Belli si schiera con Soleil e rivela che gli hanno detto in confessionale

Vincenzo Chianese | 1 Ottobre 2021

Alex Belli si schiera dalla parte di Soleil Sorge e rivela che gli hanno detto gli autori in confessionale: ecco le parole dell’attore.

Parla Alex Belli

Sono ore intense nella casa del Grande Fratello Vip 6. Come sappiamo infatti c’è stata una dura lite tra Alex Belli e Samy Youssef, che ha coinvolto anche altri Vipponi. Mentre l’attore e il modello hanno chiarito infatti, a finire alla gogna mediatica è stata Soleil Sorge, che è stata accusata di razzismo per via di un termine usato durante lo scontro da alcune donne, tra cui Ainett Stephens, Raffaella Fico e le Principesse. L’influencer così pare sia rimasta sola contro tutti, e in queste ore è scoppiata in lacrime.

Tuttavia l’unico a schierarsi dalla parte di Soleil è stato proprio Alex Belli. L’attore infatti, chiacchierando con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha invitato la Sorge a non cadere nella trappola delle altri concorrenti, che vorrebbero metterla in difficoltà. Ma non solo. Alex ha anche svelato cosa gli hanno detto gli autori in confessionale sulla questione, e in merito, come riporta Biccy, ha affermato:

“Io sono certo che la tua intenzione non era razzista e sono convinto che lo sanno anche loro. Sei caduta nella loro trappola. Attenta a ogni mossa che fai, loro non aspettano altro che attaccarti. Così come a me ieri sera. Sono caduto in un tranello, ci sono cascato. Stamani quando sono entrato in confessionale mi hanno detto ‘Belli glissa’. Capisci? Cioè è chiaro cosa intendevano. Gli altri non vedono l’ora di distruggerti è palese. Guarda che questa cosa è soltanto la punta dell’iceberg. […] Non cedere alle provocazioni e fingi di non ascoltare le cattiverie”.

Ma non solo. Successivamente Alex Belli, dopo che Soleil Sorge si è allontanata, ha fatto un altro sfogo con alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Andiamo a leggere le dichiarazioni dell’attore, che ancora una volta ha preso le difese dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, attaccando le altre Vippone.

< Indietro Successivo >