Alex Belli, Stella rompe il silenzio e parla del rapporto con l'attore e Delia

NEWS

Alex Belli, Stella rompe il silenzio e parla del rapporto con l’attore e Delia

Andrea Sanna | 28 Gennaio 2022

Alex Belli Delia Duran Grande Fratello Vip 6

In una lunga intervista a Libero Quotidiano, Stella parla per la prima volta del rapporto con Alex Belli e Delia Duran

Stella parla di Belli e Delia e di quanto successo al GF con Soleil

Riguardo al bacio che c’è stato tra Alex Belli e Soleil Sorge, Stella ha un’idea ben precisa: “Quel bacio andava accettato come tale, espressione di Alchimia, passione, di due anime affini che si sono incontrate. Ragazzi, evolviamoci, apriamo la mente, andare al di là non equivale a essere promiscui (…)”.

Soffermandosi sempre su quanto accaduto tra Alex Belli e Soleil Sorge, ha detto di non sapere cosa è successo sotto le coperte, ma di aver percepito una grande amicizia, alchimia e complicità tra loro. Sempre soffermandosi su questo ha spiegato anche il punto di vista di Delia Duran:

“Delia ha percepito tutto questo e il livello di complicità che ha avuto con Soleil è stato il problema. Perché mi ha sempre confessato che era di quello che aveva paura e ciò da cui si sentiva minata perché era la stessa complicità che ha con lei. Non vi nascondo che anch’io ho avuto un pizzico di gelosia a vederli cosi affini. E tutte le volte che Alex faceva il mio esempio a Sole per spiegare alcuni passaggi della sua vita fuori dalla casa mi identificavo in loro, ma questa è un altra storia”

Per concludere Stella ha detto come ora Alex Belli si stia via via isolando. Questo perché stanco e stufo di non essere capito e delle varie etichette che gli sono state attribuite:

“(…) Io amo Alex e lui ama me, ma è un concetto di amore evoluto. Siamo nel 2022 e ancora la gente non lo capisce e si ferma al pensiero del possesso e del sesso. Io so bene, invece, com’è Alex. Nella Casa del GF VIP è stato semplicemente se stesso, e si è fatto vedere in tutta le sue forme. Una persona coinvolgente che si fa amare o in alcuni casi “odiare” , ma sicuramente non ti lascia indifferente. Chi conosce veramente la sua essenza, lo apprezza, lo ama e non lo abbandona più!”.

< Indietro Successivo >