Alex Belli, Stella rompe il silenzio e parla del rapporto con l'attore e Delia
Alex Belli e Delia Duran

Alex Belli, Stella rompe il silenzio e parla del rapporto con l’attore e Delia

In una lunga intervista a Libero Quotidiano, Stella parla per la prima volta del rapporto con Alex Belli e Delia Duran

1L’amica di Alex Belli rompe il silenzio

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sia a Libero Quotidiano e a Pomeriggio 5, come raccolto da Isa & Chia, è intervenuta Stella, l’amica di cui tanto Alex Belli ha parlato nella Casa del Grande Fratello Vip, menzionata di recente anche da Delia Duran. Nelle lunghe interviste rilasciate Stella ha spiegato di avere un bellissimo rapporto con entrambi, di lavoro e non solo. Con l’attore si conoscono da tanti anni e collabora come stylist. Si definisce un po’ il suo AlterEgo per la creatività che condividono e hanno gli stessi interessi. Riguardo il triangolo che coinvolge l’attore e Delia Duran con Soleil Sorge, Stella ha precisato fin da subito:

“Al GF Alex è stato se stesso, non ha recitato, lui è così, istrionico, pieno di vitalità, una bomba di idee. Ti apre la porta della sua vita, ti accoglie, ti avvolge nella sue molteplici sfaccettature, solo se lo ami, lo capisci. Ho deciso di scendere in campo per difenderlo, sia a livello umano, che professionale, perché sono stufa di sentirlo definire un manipolatore”.

Si legge sul sito. A seguire Stella ha spiegato che Alex Belli definisce l’amore come ‘libertà’ e non ‘possesso’: “Anche se una persona è sposata, o fidanzata, può amare lo stesso un’altra persona chiaramente in forme diverse. Si ama anche l’arte, la musica, ma e’ chiaro che la gente fraintende sempre!”

Riguardo poi al rapporto tra Delia Duran e Alex Belli e al legame instaurato anche con lei in questi anni, Stella ha detto:

“Delia ha sempre capito Alex, e da subito lo ha accettato e compreso per la persona complessa che è, con le sue diverse sfaccettature, come del resto lo è anche lei. Noi siamo amici, amanti e complici nella vita e nel lavoro. Delia, con cui Alex ha un rapporto che lascia il partner libero di avere amici e amiche con rapporti che non si basano sulla superficialità, ma che vanno oltre, mi ha sempre accettato, non sono un pericolo per nessuno, abbiamo viaggiato insieme, siamo andati in moto, fatto shooting fotografici, immersioni, e dormito insieme, abbiamo condiviso tutto insieme anche momenti di complicità erotica. E ancora: Nel nostro rapporto abbiamo condiviso anche la sessualità libera, ma che certamente non è il fulcro della nostra intensa amicizia”.

Il discorso dell’amica di Delia Duran e Alex Belli è proseguito ancora….

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare