Alex Del Piero

Alex Del Piero e Sonia Amoruso si sono lasciati dopo 19 anni di matrimonio

Matrimonio al capolinea per Alex Del Piero e Sonia Amoruso. L’ex calciatore della Juventus dopo diciannove anni ha deciso di mettere un punto alla sua relazione con la moglie. 

Come si legge sul settimanale Chi, tra i due sarebbe finita a causa di una lunga crisi nata a causa di alcune incomprensioni. 

Matrimonio finito tra Alex Del Piero e la moglie Sonia Amoruso?

Alex e la moglie si sono conosciuti a Torino in un negozio di scarpe dove ai tempi lavorava lei. A quei tempi lui era il numero 10 dieci della Juventus ed era considerato uno dei fenomeni del mondo del calcio. 

La storia d’amore tra Alex Del Piero e Sonia Amoruso

Nel 2005 i due si sono sposati in gran segreto, insieme hanno avuto tre figli:  Tobias, Dorotea e Sasha rispettivamente di 11, 9 e 8 anni. La coppia ha vissuto la bellezza di 19 anni insieme trascorsi in giro per il mondo.  Da Torino i due si sono trasferiti in Australia, per poi decidersi di spostarsi a Los Angeles. 

Adesso però la storia fra Alex Del Piero e la moglie Sonia Amoruso sembra arrivata al capolinea.

La coppia pare essere in rotta già da molto tempo. Sui rispettivi social network non pubblicano  una foto insieme da circa due anni, e quando tornano in Italia dagli Stati Uniti vivono separati: l’ex calciatore a Milano, la moglie a Torino. 

Il loro amore aveva anche superato il drastico trasferimento a  Sidney avvenuto dopo la fine del contratto di Alex con la Juventus nel 2012.

La moglie Sonia in un’ intervista a Vanity Fair aveva commentato il suo cambio radicale di città:“Non ho avuto paura perché la mia testa era già predisposta a un cambiamento.

Vicino o lontano, a quel punto cambiava poco”. Sempre in quell’occasione rivelò di essersi adattata in fretta e senza troppi problemi: “Chatto con le mie amiche grazie a WhatsApp. Tutte le sere dal negozio mi arriva il report della giornata. Da qui ho organizzato un evento con catering che si è tenuto il 12 ottobre sempre in negozio. E a Sydney mi sono ambientata bene: ho già imparato a guidare a sinistra”.

Al momento i diretti interessati non hanno confermato, ma neppure smentito il gossip diffuso dal settimanale Chi.

https://www.instagram.com/p/BjZlIVcAnks/?taken-by=alessandrodelpiero

Novella 2000 © riproduzione riservata.