Il nuovo numero di VISTO è in edicola! Ecco l’anteprima della copertina

Visto n. 25 13 giugno 2018 copertina

Visto n. 25 13 giugno 2018: l’anteprima della copertina del nuovo numero della rivista diretta da Roberto Alessi. L’intervista di Giletti a Corona tra le ultime tendenze della moda e Alessandra Amoroso dopo Amici.

Mercoledì 13 giugno 2018, all’imperdibile cifra di 1,50€ esce in tutte le edicole VISTO n. 25. Qui vi proponiamo l’ultima copertina scelta dal direttore Roberto Alessi, con tutte le anticipazioni sul contenuto del settimanale. Al centro dell’attenzione, la discussa intervista di Giletti a Corona, che sembrerebbe essere slittata a causa di precise ragioni legali.

VISTO n. 25 13 giugno 2018
(c) Visto n. 25 – 13 giugno 2018

Massimo Giletti, al timone di Non è l’Arena su La7, ha creato una lunga aspettativa sulla sua prossima intervista televisiva di Fabrizio Corona. L’ex galeotto, che ha ormai pagato i suoi salatissimi conti con la giustizia, è già stato in trasmissioni come Verissimo dove ha rilasciato scottanti dichiarazioni sulla ex Belen Rodriguez e il presunto ex fidanzato Iannone.

Ora il pericolo è che le sue rivelazioni si spingano oltre le dinamiche sentimentali, superando il confine dei più vili meccanismi che governano il mondo dello spettacolo. In fondo, Corona non si è mai fatto alcuno scrupolo a dire la sua, pagandone tutte le conseguenze del caso. Accadrà anche stavolta?

Ma VISTO n. 25 vi consentirà inoltre di conoscere meglio una delle protagoniste di sempre della trasmissione Amici, Alessandra Amoroso. Dopo essere stata giudice esterno dell’ultima edizione, la cantante pugliese è tornata alla corte di Maria De Filippi per la finale.

All’interno dello stesso numero del settimanale troverete anche il punto di vista di Don Mauro sulla nudità (qual è il confine che la separa dall’indecenza?), i consigli di bellezza della Rodriguez e i consueti approfondimenti di cronaca. Tra i maggiori temi di attualità, anche l’appello disperato della mamma di Tiziana Cantone, tristemente nota per essersi suicidata dopo aver subito cyberbullismo, che chiede una legge a tutela di vittime come sua figlia.

Novella 2000 © riproduzione riservata.