Alex Migliorini bacia l’ex di Alessandro D’Amico, che replica duramente

Alex Migliorini di Uomini e donne: dopo la storia con Alessandro ha cambiato vita

1Dopo essere stato beccato a baciare l’ex di Alessandro D’Amico, Alex Migliorini viene attaccato duramente dal napoletano, dando il via ad un botta e risposta sui social.

Sono ormai passati diversi mesi da quando Alex Migliorini, ex tronista di Uomini e Donne, e Alessandro D’Amico hanno comunicato la fine della loro relazione. Dopo un percorso all’interno del dating show, i due hanno iniziato una conoscenza al di fuori del programma, che, però, ha avuto vita breve. Il napoletano, infatti, ha affermato di non amare più il giovane veronese, e di voler voltare pagina, non volendolo prendere in giro. Dopo un primo momento di delusione totale, Alex sembrerebbe essere andato avanti, e adesso ha iniziato una nuova vita.

Poche ore fa, durante il Gay Pride di Madrid, il ragazzo è stato beccato a baciare niente che meno l’ex di D’Amico, Ricardo, tra lo stupore generale. Lo scatto, pubblicato su Instagram, è stato rimosso dopo pochi istanti, ma il blog di Bitchy F è riuscito ad immortalare il momento. 

Naturalmente non è tardata la reazione dell’ex corteggiatore.

Ecco cosa ha dichiarato.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.