Alex Wyse dopo Cosmary ha una nuova fidanzata? L’indiscrezione

Secondo le ultime indiscrezioni, dopo la fine della relazione con Cosmary, Alex Wyse avrebbe una nuova fidanzata.

1L’indiscrezione su Alex Wyse

Alex Wyse dopo Cosmary ha una nuova fidanzata? L'indiscrezione

Dopo la fine di Amici 21 come sappiamo Alex Wyse ha dato il via alla sua carriera, raggiungendo in poco tempo traguardi importanti. Tuttavia il cantante è finito anche al centro del gossip e del pettegolezzo, per via della sua relazione con Cosmary Fasanelli. I due infatti dopo la fine del talent show si sono frequentati per diverse settimane, a un tratto però le cose hanno smesso di funzionare e così la ballerina con un post sui social ha annunciato la rottura. Queste le sue dichiarazioni:

“Non amo parlare della mia vita privata sui social ma mi ritrovo a doverlo fare poiché si tratta di una situazione nata in un contesto che mi porta a doverlo fare. Lo faccio anche per rispetto a tutte le persone che mi seguono e che ci hanno seguito con amore. La mia relazione con Alex è terminata, a volte non tutto va come ti aspetti e questo può fare male. Vi prego di rispettare questo momento, di essere comprensivi, ho bisogno di sorridere e ho bisogno di leggerezza! Il mio lavoro è la cosa che più mi rende felice ora voglio concentrarmi su quello”.

In queste settimane così Alex Wyse ha cercato di voltare pagina e a oggi pare essersi lasciato il passato alle spalle. Stando alle ultime indiscrezioni, e stando a quello che riporta Amedeo Venza, sembrerebbe che il cantante dopo la fine della relazione con Cosmary abbia una nuova fidanzata. Secondo quello che si legge, pare che la ragazza in questione sia una modella, tuttavia la sua identità sarebbe ancora avvolta nel mistero. Pare infatti che il giovane artista non voglia esporre la sua nuova presunta fiamma sui social, e al momento dunque la coppia vorrebbe mantenere la privacy.

Nel mentre come sappiamo sembrerebbe che anche la Fasanelli sia tornata single. Andiamo a rivedere quello che starebbe accadendo.

Indietro