Alex Wyse, il like “contro Luigi” che sta facendo discutere

NEWS

Alex Wyse, il like “contro Luigi” che sta facendo discutere

Vincenzo Chianese | 17 Maggio 2022

Alex Wyse mette un like sui social a un tweet “contro Luigi”: ecco cosa è accaduto e il gesto che sta facendo discutere.

Le prime parole di Alex dopo Amici 21

Dopo la finale di Amici 21, Alex Wyse ha raccontato le sue emozioni a caldo e nel corso di una chiacchierata con Witty Tv ha parlato dell’esperienza vissuta all’interno del talent show. Queste le sue dichiarazioni:

“Sono contentissimo, anche di essere arrivato fino a qua e non mi aspettavo che in generale le persone attorno a me anche fuori potessero cercare di capirmi fino in fondo. Non mi aspettavo tutto questo. Sicuramente mi sono lasciato un pochettino più andare, però ho sempre sentito come se le persone volessero capirmi e questo nell’umanità in generale, qualcuno che cerca di capire dai gesti o dagli atteggiamenti come è fatta una persona per me è davvero importante. Quindi vederla qui è stato bellissimo”.

Ma non solo. Alex Wyse parla anche della maturità artistica acquisita all’interno della scuola di Amici 21 e infine ricorda l’uscita del suo primo EP, che vedrà la luce il prossimo 10 giugno. Ecco cosa aggiunge l’allievo di Lorella Cuccarini:

“A livello artistico sono cresciuto molto, perché nessun posto meglio di Amici penso ti possa insegnare a stare sul palco, a non lasciarti mangiare sempre – anche se a volte è capitato, perché sbaglio spesso soprattutto con l’emozione perché la tengo dentro e poi la lascio troppo andare – però sono contento. Da domani si comincia, adesso esce il mio disco, il mio primo EP, il 10 giugno. Tutto grazie a qui, perché sennò sarebbero canzoni in una cameretta”.

< Indietro Successivo >