Alfonso Signorini alla ricerca del cast perfetto per il Grande Fratello Vip 5: le sue parole

Alfonso Signorini alla ricerca del cast perfetto per il Grande Fratello Vip 5: le sue parole

1Nonostante manchino diversi mesi al debutto del Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini è già alla ricerca del cast perfetto. Ecco cosa svela il conduttore

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Solo da qualche mese è andata in onda la quarta edizione del Grande Fratello Vip, che per la prima volta ha visto la conduzione di Alfonso Signorini. Nonostante le difficoltà della pandemia, il presentatore ha ottenuto un ottimo successo e anche i vertici Mediaset sono stati più che soddisfatti dei risultati portati a casa. Per questo il direttore di Canale 5 ha deciso di confermare il giornalista anche per il Grande Fratello Vip 5, che arriverà a partire da settembre. Già da diverse settimane si parla del ritorno del reality, che dato gli ottimi ascolti è stato anticipato al prossimo autunno. A confermare l’indiscrezione è stato Signorini stesso, che per di più ha anche ammesso di aver già scelto due concorrenti.

Adesso come se non bastasse, Alfonso Signorini, intervistato dal nuovo numero di Tv Sorrisi & Canzoni, ha svelato di essere alla ricerca del cast perfetto per il Grande Fratello Vip 5 e che i provini sono attualmente in corso. Queste le sue dichiarazioni, riportate dal blog di Isa&Chia:

“Siamo nel bel mezzo dei provini. Li stiamo facendo da casa, io da Milano e il mio gruppo autoriale da Roma, col-legandoci con Zoom. Fino a ieri se mi dicevi Zoom pensavo alla canzone della Carrà. Adesso ho scoperto che è una programma per videochiamate”.

E ancora, in merito al cast del Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini afferma:

“Con mia grande sorpresa si sta profilando un cast di grandissimo interesse. Abbiamo visto circa 40 vip, ed entro un paio di settimane passeremo in rassegna i giovani, categoria importante ma difficile perché, per ragioni anagrafiche, spesso non possono casere definiti Vip. [..] Con set chiusi e concerti sospesi, ci siamo ritrovati molti nomi ai provini. Inoltre, la scorsa edizione è piaciuta anche a tanti insospettabili che si sono proposti perché si sono affezionati al programma e si fidano di me”.

Come se non bastasse, Alfonso Signorini parla anche degli opinionisti del Grande Fratello Vip 5. Scopriamo cosa svela in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare