Alfonso Signorini

Alfonso Signorini alla conduzione di GF Vip, GF e di un programma domenicale? Arriva la smentita

2Alfonso Signorini alla conduzione di tre programmi? L’indiscrezione

AGGIORNAMENTO: Alfonso Signorini ha smentito la notizia, definendola Fake News. Dunque l’indiscrezione non corrisponderebbe a realtà

Il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini è finito da più di un mese e già si pensa al futuro. Dopo lo slittamento del Grande Fratello Nip di Barbara d’Urso a causa dell’emergenza dovuta al Coronavirus, gli occhi sono puntati alla prossima stagione televisiva. Il futuro, però, sembra riservare delle sorprese. Stando all’indiscrezione del portale DavideMaggio.it, infatti, Alfonso potrebbe condurre ben tre programmi. Ecco quanto si legge:

Dunque Alfonso Signorini andrebbe a condurre, oltre al Grande Fratello Vip, anche il Grande Fratello Nip e un programma pomeridiano della domenica. Di conseguenza, viene da sé, questo vuol dire che sostituirà Barbara d’Urso? Lady Cologno aveva recentemente dichiarato che, nonostante lo slittamento, avrebbe condotto comunque il reality appena possibile. Ci saranno davvero dei cambiamenti?

Anche riguardo a Domenica Live, Barbara d’Urso aveva confermato che la trasmissione sarebbe ripartita a settembre. Canale 5 ha cambiato i piani all’ultimo minuto? Non ci resta che aspettare per sapere se l’indiscrezione si rivelerà effettivamente vera.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.