Signorini fa da padrino al figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

NEWS

Signorini fa da padrino al figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Andrea Sanna | 26 Luglio 2022

Alfonso Signorini Clizia Incorvaia Grande Fratello Vip Paolo Ciavarro

Battesimo per il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Il padrino del piccolo Gabriele è il conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini

Le parole del padrino Alfonso Signorini

Come dicevamo durante la festa organizzata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro per il loro bambino, Alfonso Signorini ci ha tenuto a fare un discorso e parlare dei due ragazzi. Parole sentite e accorate da parte del conduttore del GF Vip che ha ricordato come entrambi gli ex gieffini siano partiti con l’idea di voler dare una svolta alla propria vita, ma di non volersi impegnare sentimentalmente. Ecco le parole raccolte da Il Corriere della Sera:

«Clizia mi disse: “Alfonso, voglio fare questa esperienza per ricominciare da capo la mia vita, non voglio innamorarmi, voglio vivermi l’allegria”. Io mi sono innamorato di questo viso meraviglioso. Poi è arrivato lui, mi disse: “A me non interessa niente dell’amore, voglio fare una nuova esperienza”».

E ancora Alfonso Signorini ci ha tenuto a dire: «L’amore quando c’è non si può combattere, sono felice che questo bambino meraviglioso sia qua perché questa è la dimostrazione che non solo il GF Vip è vero, a differenza di quanto dicono che è tutto scritto e finto. Questa è la dimostrazione di vita vera, con il loro amore combattuto, sono contento perché al di là del Grande Fratello, a noi interessa la vita, l’amore, le emozioni».

Per concludere Alfonso Signorini ci ha tenuto a spendere delle parole anche per Gabriele: «Sono contento perché questo bambino è anche un po’ mio, spero di poterlo aiutare ed essere una guida per lui». (QUI IL VIDEO CON LE PAROLE DEL CONDUTTORE)

A Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro, il piccolo Gabriele e al padrino Alfonso Signorini giungano i migliori auguri da tutta la squadra di Novella2000.it.

< Indietro Successivo >