alfonso signorini

NEWS

Alfonso Signorini svela perché non è intervenuto nello scontro tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona

Vincenzo Chianese | 1 Novembre 2018

Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini svela perché è rimasto in silenzio durante i due scontri Partendo proprio dall’incontro tra Fabrizio e Silvia, Signorini […]

Alfonso Signorini svela perché è rimasto in silenzio durante i due scontri

Partendo proprio dall’incontro tra Fabrizio e Silvia, Signorini ha inaspettatamente ammesso che il veto è stato posto niente che meno da Mediaset, che ha comunicato sia all’uomo, che alla Blasi stessa, di non intervenire. Per quanto riguarda il successivo scontro, Alfonso ha dichiarato:

“Non c’entravo niente. Io sono lì perché faccio il Grande Fratello Vip. Quello che è accaduto era un fatto privato tra due persone che si confrontavano e litigavano. Non volevo fare la parte del terzo incomodo. Ammetto che ero anche un po’ storto quella sera. Avrei voluto essere in ogni posto tranne che lì. Ero imbarazzato. Ero storto perché pochi minuti prima dell’incontro tra Corona e la Provvedi, ci hanno detto che non potevamo intervenire. Al che alla mia reazione di stupore ci hanno detto che erano indicazioni aziendali. Non mi è sembrata una mossa intelligente. Per quanto riguarda Ilary, mi aspettavo che attaccasse Fabrizio. Lei covava questa frustrazione, questa ingiustizia, da 13 anni. Lei è una donna molto chiara e diretta, se deve dire una cosa te la dice in faccia. Secondo me è stata bravissima, alla fine le ho detto che ha le pa*le”

Cosa avrebbe detto, dunque, se avesse potuto, Alfonso Signorini durante l’incontro?

< Indietro Successivo >