alfonso signorini

NEWS

Alfonso Signorini svela perché non è intervenuto nello scontro tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona

Vincenzo Chianese | 1 Novembre 2018

Grande Fratello Vip

Intervistato da Piero Chiambretti, Alfonso Signorini ha svelato perché non è intervenuto nello scontro tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi. […]

Intervistato da Piero Chiambretti, Alfonso Signorini ha svelato perché non è intervenuto nello scontro tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi.

Poche ore fa è iniziato su Rete 4 il nuovo programma di Piero Chiambretti, #CR4, e tra i tanti protagonisti della serata c’è stato anche Alfonso Signorini. Il direttore di Chi, come sappiamo, è attualmente opinionista del Grande Fratello Vip 3, e il suo occhio attento e vigile non si risparmia dal criticare i concorrenti e commentare tutto quello che accade all’interno della casa. Tuttavia, ciò nonostante, sono stati in molti a notare un episodio accaduto durante la sesta puntata del reality. Protagonista della serata, come ricorderemo, è stato Fabrizio Corona, entrato per incontrare la sua ex fidanzata Silvia Provvedi. Dopo la fine del faccia a faccia, l’uomo si è scontrato duramente con Ilary Blasi, che ha tirato in ballo alcuni episodi passati.

In molti hanno notato che per tutto il tempo proprio Signorini è rimasto in silenzio, non commentano né l’una né l’altra situazione. Adesso, proprio Chiambretti ha chiesto all’uomo il perché del suo comportamento, ricevendo, però, delle risposte inaspettate.

Scopriamo cosa ha svelato Alfonso.

< Indietro Successivo >