Alfonso Signorini rivela i vip che gli hanno detto 'no' al GF Vip 6 e lancia una frecciatina

NEWS

Alfonso Signorini rivela i vipponi che gli hanno detto ‘no’ al GF Vip 6

Andrea Sanna | 8 Settembre 2021

Alfonso Signorini Grande Fratello Vip 6

GF Vip 6, il conduttore Alfonso Signorini al settimanale Chi rivela chi dei vip gli ha detto, po lancia una frecciatina a Raz Degan

La frecciatina di Alfonso Signorini a Raz Degan e cosa è successo

Nelle scorse settimane, tra i vari rumor, era emersa la possibile partecipazione di Raz Degan al GF Vip 6. Quest’ultimo, però, ha ben presto smentito la notizia, come riportato anche da Isa & Chia:

«Girano articoli che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire e scrostare. È solo fake news…Passiamo avanti».

A seguire Davide Maggio nel suo sito ha rivelato come la trattativa non sia mai andata in porto per svariati motivi, tra cui le richieste dell’ex concorrente de L’Isola dei Famosi per quanto riguarda il cachet. Ancora una volta, però, Raz Degan ha ribattuto riservando dure parole alla trasmissione condotta da Alfonso Signorini. Proprio il direttore di Chi, attraverso il suo giornale ha detto qualcosa in merito:

«Penso che la vera spazzatura sia volere parecchie centinaia di migliaia di euro per un solo mese di permanenza nella casa del Grande Fratello, come ha chiesto poche settimane fa il “signor” Degan a Mediaset. Richiesta rispedita giustamente al mittente. A quanto pare tutti quei soldi avrebbero avuto il magico potere di ripulire tutta la Casa».

Adesso sempre attraverso la rivista si aggiungono altre parole da parte di Alfonso Signorini, con tanto di frecciatina diretta all’ex di Paola Barale:

«Per il resto sono venuti tutti volentieri. E non per i soldi, perché non ci sono più i cachet di una volta, nonostante quello che ha chiesto Raz Degan. Certo, è un lavoro, ma ci sono concorrenti che avrebbero guadagnato di più continuando a fare quello che facevano fuori. Hanno accettato perché lo volevano fare».

Come deciderà di replicare stavolta Degan ad Alfonso Signorini?

< Indietro Successivo >