Alfredo Bianco: età, vita privata, Bake Off Italia e Instagram

NEWS

Alfredo Bianco: età, vita privata, Bake Off Italia e Instagram

Vincenzo Chianese | 3 Gennaio 2020

Tutto quello che c’è da sapere su Alfredo Bianco, dall’età, alla vita privata, alla partecipazione a Bake Off Italia, a […]

Tutto quello che c’è da sapere su Alfredo Bianco, dall’età, alla vita privata, alla partecipazione a Bake Off Italia, a dove seguirlo su Instagram.

Alfredo Bianco: età e vita privata

Alfredo Bianco viene da Genova e la sua età è pari a 53 anni. Della sua vita privata sappiamo davvero molto poco. L’aspirante pasticcere è sposato da anni con sua moglie Daniele e la coppia ha anche due figli: Riccardo e Francesca.

Pur avendo sempre lavorato come ferroviere, Alfredo ha in realtà una grande passione nascosta: quella per i dolci. Il suo sogno è sempre stato quello di trasformare il suo hobby in qualcosa di più, ed è per questo che lo scorso anno ha deciso di mettersi alla prova con una nuovissima esperienza, partecipando a Bake Off Italia. Ma scopriamo come sono andate le cose per lui all’interno del cooking show.

La partecipazione a Bake Off Italia e a Bake Off Italia – All Stars Battle

Nel corso dello scorso anno, Alfredo Bianco ha deciso di partecipare alla sesta edizione di Bake Off Italia. Qui fin da subito col suo talento ha conquistato non solo il cuore dei giudici, ma anche quello del pubblico, confermandosi come uno dei concorrenti più in gamba di tutti. Tuttavia le cose per lui non sono andate come sperato, e Alfredo è stato eliminato ad un passo dalla finale, classificandosi così al quarto posto.

Adesso, però, sta per arrivare per Bianco una nuova opportunità di riscatto. Venerdì 3 gennaio partirà ufficialmente Bake Off Italia – All Stars Battle, alla quale parteciperanno 12 ex concorrenti che hanno lasciato in segno nel corso degli anni all’interno del programma e che non sono riusciti a portare a casa la vittoria.

Tra essi ci sarà per l’appunto anche Alfredo Bianco, che tornerà così dietro al bancone nel corso delle tre puntate, sperando di riuscire a trionfare. La trasmissione sarà condotta da Flavio Montrucchio e gli aspiranti pasticcieri verranno divisi in tre squadre, ognuna delle quali capitanate dai tre giudici Ernst KnamClelia d’Onofrio e Damiano Carrara. Chi avrà la meglio?

Alfredo Bianco su Instagram

Tutti coloro che volessero rimanere in contatto con Alfredo Bianco possono seguire con semplicità il pasticciere di Bake Off Italia tramite il suo profilo ufficiale Instagram, attraverso il quale condivide le ricette dei suoi dolci.