Successivo >

NEWS

Alice Bellagamba ritrova l’amore grazie a Daniel Bondì!

Maura Messina | 3 Marzo 2016

Amici

Alice Bellagamba torna a sorridere, dopo la prematura fine del matrimonio con Andrea Rizzoli, grazie alla sua nuova relazione con il giovane attore Daniel Bondì.

Alice Bellagamba torna a sorridere, dopo la prematura fine del  matrimonio con  Andrea Rizzoli, grazie alla sua nuova relazione con il giovane attore Daniel Bondì.

I nuovi piccionicini si scambiano mille baci per le strade di Roma non curanti degli occhi indiscreti dei fotografi. Alice (ex ballerina di Amici e adesso anche attrice) e Daniele Bondì (attore emergente) si mostrano travolti dalla passione: felici, affiatati ed innamorati, vivono la loro relazione alla luce del sole.

La ballerina proviene da un periodo non facile a causa del  divorzio, ad appena un anno dalle nozze, con l’ex marito Andrea. In un’intervista aveva, infatti, dichiarato di aver vissuto un periodo di crisi e depressione . Con molto dolore, la bella ballerina aveva preso questa drastica decisione perché si era resa conto di non essere più innamorata e aveva giustamente pensato che fosse meglio lasciare il marito.

Ed ecco che, dopo un periodo buio, torna a risorgere trovando l’amore e la felicità nel suo nuovo legame con Daniel Bondì.

Speriamo che sia quello giusto!