All Together Now anticipazioni, giuria, muro, quando inizia e streaming

All Together Now anticipazioni, giuria, muro, quando inizia e streaming

Tutto quello che c’è da sapere su All Together Now, dalle anticipazioni, alla giuria, al muro, a quando inizia, a dove guardalo in streaming

Finalmente dopo tanta attesa sta per arrivare sugli schermi di Canale 5 All Together Now, il nuovissimo programma musicale condotto da Michelle Hunziker, con la partecipazione straordinaria di J-Ax. Da settimane si parla di questa trasmissione, è tanta è la voglia del pubblico Mediaset di scoprire quali emozioni ci riserverà questo già chiacchieratissimo show, che certamente non deluderà le aspettative dei telespettatori. A breve arriverà la prima puntata, e tutto è ormai pronto per il grande debutto. Ma scopriamo di più sulla trasmissione. Di seguito quello che c’è da sapere sul programma, dalle anticipazioni, alla giuria, al muro, a quando inizia, a dove seguirlo in streaming.

All Together Now anticipazioni sul nuovo show musicale con Michelle Hunziker e J-Ax

Tutto è pronto per l’arrivo di All Together Now. Il programma ha debuttato per la prima volta nel gennaio dello scorso anno sulla rete inglese BBC One, ottenendo da subito un successo incredibile. In poco più di un anno si è affermato come il format più venduto nel mondo nel minor periodo di tempo, e adesso sta per arrivare anche nel nostro paese. Come sappiamo dalle anticipazioni, alla conduzione ci saranno Michelle Hunziker e J-Ax, mentre lo show musicale è prodotto da Endemol Shine Italy. Direttore artistico e regista della trasmissione sarà invece Roberto Cenci.

Ben sei le puntate previste, e più di 50 saranno i concorrenti che settimana dopo settimana prenderanno parte allo show musicale. Tuttavia solo uno sarà il vincitore di All Together Now, e senza dubbio, come promettono le anticipazioni, non mancheranno emozioni e grandi colpi di scena.

All Together Now muro e giuria

Come ben sappiamo, ad All Together Now sarà presente anche una giuria, che formerà un vero e proprio muro umano, che sta catturando l’attenzione del pubblico. Presidente di giuria sarà ogni settimana J-Ax, e ben 100 saranno i personaggi che valuteranno le esibizioni e le performance di concorrenti. Naturalmente ogni volto scelto per far parte del muro umano ha competenze musicali, e sono stati scelti tra cantanti e professionisti del mondo della musica e dello spettacolo.

Poche ore fa sono stati svelati i nomi dei protagonisti della giuria, e tra essi ci sono anche: Le Donatella, Mietta, Marco Ligabue, Leonardo Decarli, Valentina Dallari, Nathalie, Antonella Lo Coco e Leonardo Monteiro. Inoltre puntata dopo puntata Michelle Hunziker e J-Ax ospiteranno in giuria anche grandi nomi dello spettacolo, coi quali, in taluni casi, si esibiranno in performance inaspettate. Tutti i concorrenti, che sono tutti amatori e semiprofessionisti, dovranno sottoporsi al giudizio del muro.

La giuria di All Together Now avrà il compito di valute e commenterà a microfoni aperti e senza freni, anche durante le performance, la presentazione, il look, la simpatia, la postura e, naturalmente, l’esibizione canora degli aspiranti cantanti. Solo coloro che riusciranno a entusiasmare ed emozionare la giuria, al punto tale da spingerla ad alzarsi, per ballare e cantare, avrà la possibilità di proseguire il suo percorso all’interno del programma. Ogni volta che un membro del muro si alzerà ed inizierà a cantare, attribuirà il proprio voto al concorrente. Otterrà il punteggio maggiore chi riuscirà, naturalmente, a fare alzare il maggior numero di giudici.

Alla semifinale arriveranno solo 20 concorrenti, mentre alla finalissima soltanto in 10. Il vincitore assoluto del programma si aggiudicherà inoltre un premio da 50 mila euro.

All Together Now quando inizia: la data di inizio del programma

Tutto sembrerebbe essere pronto per il debutto del programma. Ma quando inizia All Together Now? La prima puntata dello show musicale con Michelle Hunziker e J-Ax è prevista per giovedì 16 maggio, su Canale 5. La trasmissione naturalmente andrà in onda in prima serata, e le successive cinque puntate della trasmissione saranno trasmesse nei giovedì successivi alla data d’inizio.

Adesso che sappiamo quando inizia All Together Now non ci resta che aspettare con ansia l’arrivo della prima puntata, che senza dubbio non deluderà le alte aspettative del pubblico.

All Together Now streaming: dove e come guardare il programma online

Coloro che non riuscissero a seguire la messa in onda di All Together Now potranno approfittare di un’incredibile opportunità. Tramite il sito o l’applicazione Mediaset Play, infatti, si potranno riguardare o recuperare tutte le puntate in streaming, in maniera semplice e completamente gratuita. Grazie alla piattaforma online sarà possibile rivedere i momenti più divertenti e conoscere meglio i membri della giuria e i cantanti grazie a una serie di video inediti.

Ma non solo. Mediaset Play, infatti, oltre allo streaming, offre anche altri servizi. Oltre a trovare le puntate online, il pubblico potrà accedere a tutti i contenuti inediti ed esclusivi. Per di più sul sito sarà anche possibile guardare le puntate in diretta e i telespettatori potranno anche godere della funzione Restart, per far ripartire il programma dall’inizio.

Non ci resta, a questo punto, che attendere l’arrivo della prima puntata di All Together Now, che ricordiamo andrà in onda giovedì 16 maggio.

Novella 2000 © riproduzione riservata.