Live Non è la d'Urso nona puntata: ospiti, video e streaming

Live Non è la d’Urso nona puntata: ospiti, video e streaming

Tutto quello che c’è da sapere sulla nona puntata di Live Non è la d’Urso, dagli ospiti in studio, ai video, a dove seguire il programma in streaming

Tra poche ore tornerà finalmente sugli schermi di Canale 5 la nuovissima puntata di Live Non è la d’Urso, il già amato programma in prime time di Barbara d’Urso. Da ormai oltre due mesi, la conduttrice è tornata in prima serata con un nuovo talk, diventato già seguitissimo dal grande pubblico Mediaset. Settimana dopo settimana, infatti, la stacanovista presentatrice riesce a soddisfare i vertici della rete, raggiungendo ottimi ascolti. Adesso tutto inizia ad essere pronto per la nona puntata di Live Non è la d’Urso, che arriverà mercoledì 15 maggio. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla nuova diretta del programma, dagli ospiti presenti in studio, ai video, a dove seguire in streaming la trasmissione.

Live Non è la d’Urso nona puntata ospiti

Anche la nona puntata di Live Non è la d’Urso, in onda mercoledì 15 maggio, sarà ricca di ospiti che renderanno la serata ancora più intensa. Senza dubbio, però, protagonista indiscussa della nuova diretta sarà Pamela Prati, che a seguito dello scandalo che l’ha travolta tornerà a parlare. La showgirl, come ben sappiamo, affronterà per l’ennesima volta la questione del suo chiacchieratissimo matrimonio col presunto Mark Caltagirone, di cui ancora nessuno conosce la reale identità. Dopo aver preso parte all’ultima puntata di Verissimo, in cui ha svelato nuovamente la sua verità, scontrandosi anche con Silvia Toffanin, adesso Pamela è pronta a tornare in tv.

La Prati, dunque, sarà tra gli ospiti della nona puntata di Live Non è la d’Urso, e non è escluso che possano esserci nuovi colpi di scena in merito al suo fidanzato e alle fantomatiche nozze di cui a lungo si è parlato. Cosa rivelerà stavolta la soubrette? Che finalmente sia disposta a mostrare per la prima volta Mark Caltagirone? In molti aspettando l’arrivo di Pamela all’interno del programma di Barbara d’Urso, per scoprire nuovi aggiornamenti in merito alla questione, che ha ormai appassionato l’intero paese.

Ma non è finita qui. Ad affiancare Pamela Prati come ospiti della nona puntata di Live Non è la d’Urso ci sarà anche Rocco Siffredi, che si sottoporrà alle cinque sfere. E ancora, in studio arriverà anche un nuovo presunto figlio di Diego Armando Maradona, che ha chiesto di venire sottoposto al test del DNA per dimostrare il legame con il famosissimo calciatore. Cosa accadrà durante a diretta? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Live Non è la d’Urso non puntata video e streaming

La nona puntata di Live Non è la d’Urso andrà in onda mercoledì 15 maggio, e tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà. I fan del programma che non riuscissero a seguire la messa in onda televisiva, potranno, come sempre, approfittare di una straordinaria opportunità, per recuperare la diretta del talk. Mediaset ha infatti messo a disposizione per i suoi telespettatori la piattaforma streaming Mediaset Play, dove verranno caricati online tutti i contenuti della nona puntata di Live Non è la d’Urso

Sul portale online sarà possibile trovare tutti i momenti più salienti della serata, con i relativi video dei vari servizi e delle interviste alle quali assisteremo. Naturalmente sarà anche possibile trovare tutta la nona puntata per intero, proprio per non perdere neanche un secondo della nuova diretta di Live Non è la d’Urso.

Vi ricordiamo che collegarsi alla piattaforma streaming è totalmente gratuito, e la visione sarà accessibile a tutti in qualsiasi momento della giornata. basterà semplicemente collegarsi al portale online per accedere a tutti i contenuti e ai video della nona puntata.

A questo punto vi ricordiamo l’appuntamento per mercoledì 15 maggio con la nona puntata di Live Non è la d’Urso, in onda su Canale 5 alle 21.20.

Novella 2000 © riproduzione riservata.