Due ex della prima edizione di Amici nel muro di All Together Now
La classe di Saranno Famosi

Due ex della prima edizione di Amici nel muro di All Together Now

Nel muro di All Together Now ritroveremo due ex della prima edizione di Amici, ai tempi Saranno Famosi. Ecco di chi si tratta

1Amici, due ex di Saranno Famosi nel muro

Due ex della prima edizione di Amici nel muro di All Together Now
La classe di Saranno Famosi
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Se siete nostalgici (un po’ come noi) della prima edizione di Amici di Maria De Filippi, ai tempi Saranno Famosi, ci sono importanti novità. A regalarcele è All Together Now, fortunata trasmissione di Canale 5 condotta da Michelle Hunziker.

Di chi stiamo parlando, vi chiederete probabilmente con grande curiosità. Ve lo sveliamo subito. Ricordate la ballerina Miriam Della Guardia? O il cantante e musicista Andrea Cardillo? Eccoli qui fare un importante annuncio. I due ex di Amici (o Saranno Famosi se preferite) hanno fatto sapere ai propri fan che presto faranno il loro ritorno in TV a Mediaset, la rete che li ha lanciati. Da domenica li vedremo su Canale 5 nel muro dei 100 di All Together Now. C’è da dire che i due già avevano ricoperto questo ruolo nelle edizioni passate e stavolta si tratta di una conferma!

I post di Miriam Della Guardia e Andrea Cardillo
I post di Miriam Della Guardia e Andrea Cardillo

Tanti di loro in questi anni si sono tolti delle soddisfazioni. Su Rai 1 a Tale e Quale Show vediamo Dennis Fantina, vincitore di quella strepitosa edizione, alle prese con le imitazioni, giusto per fare un esempio. Senza dimenticare Monica Hill, altra grande finalista, ora corista di Laura Pausini ed Eros Ramazzotti. Adesso, in questo 2021, altri due grandi talenti di quell’anno come Miriam Della Guardia e Andrea Cardillo torneranno in TV. Insomma che si chiami Saranno Famosi o Amici il risultato non cambia e i protagonisti, di tanto in tanto, li ritroviamo in trasmissioni di successo.

Di tempo ne è passato per i concorrenti di Amici, eppure loro sembrano essere sempre gli stessi: Miriam Della Guardia è una ballerina professionista, Andrea Cardillo, invece, ha una band con cui si esibisce in giro per l’Italia (Gli AudioMagazine) e continua a studiare chitarra classica, oltre a regalare performance sui social ai propri fan.

Curiosi di rivedere come se la caveranno ad All Together Now, andiamo a scoprire le novità di questa edizione…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare