Fabrizio Zampetti Novella 2000 n. 32 2020

All’insegna del Bello con Fabrizio Zampetti: città e campagna in una sola casa

È possibile ricreare lo stile town e quello country in uno stesso appartamento? Il bon vivant Fabrizio Zampetti ci illustra come con un esempio eccellente.

Un’oasi di verde e tranquillità in un contesto riservato, a poche centinaia di metri dal moderno quartiere di City Life di Milano, non lontano dalla zona di Via Marghera e Corso Vercelli. A pochi passi dalla metro rossa e lilla e dai mezzi di superficie.

La proposta di vendita di questa settimana è un’elegante Townhouse di circa 400 mq con giardino privato. L’unità si sviluppa su più livelli collegati da scale.

La dimora è su cinque livelli. Piano rialzato: salone, sala da pranzo, camino, veranda, zona bar, bagno ospiti e accesso diretto al giardino. Piano seminterrato: cucina attrezzata con open space e zona living, bagno, accesso al giardino e zona pranzo esterna coperta.

(c) Novella 2000 n. 32 – 29 Luglio 2020

Primo piano: camera padronale, bagno padronale con doccia idromassaggio e vasca in pietra, studio e tre cabine armadio. Secondo piano: due camere da letto con terrazzo, ampio bagno e cabina armadio. Ultimo piano: appartamento per il personale di servizio con cucinotto, camera, bagno e terrazzo. Esclusivo e silenzioso il giardino privato di circa 50 mq, allestito con pavimenti in legno ed erba sintetica.

Dettagli di stile: la catenina per pantalone da uomo che rende tutto più elegante

La catena per pantaloni uomo è un tipo di accessorio in grado di riuscire a trasformare, in maniera quasi del tutto impeccabile, pantaloni e jeans in prodotti di grande tendenza.

In commercio ne troviamo di vari colori, di varie forme e di varie lunghezze.

Le catene per pantaloni uomo si differenziano da molti altri accessori perché sono in grado di donare un aspetto decisamente alla moda sia ai pantaloni cui sono abbinate sia a tutti gli altri abiti indossati.

Un tocco di classe semplice. Attenzione solo a non cadere sugli abbinamenti.

a cura di Fabrizio Zampetti

Novella 2000 © riproduzione riservata.