Glo TM Flagship store

Riapre il Glo™ flagship store a Milano: tutto dall’evento

Tutto sulla riapertura del Glo™ flagship store di Milano e le novità del negozio: ospiti dell’evento Nicola Previti, Filippo Sisti e Ester Giordano.

Lo scorso giovedì 25 giugno si è tenuta a Milano la riapertura del Glo™ Flagship Store, il negozio dedicato al mondo di Glo™. Restaurato dall’architetto Iosa Ghini Associati, il negozio sarà teatro di tanti prossimi eventi del progetto Glo™ Together & More, inaugurati proprio in questa occasione e che si potranno seguire via social.

Per la riapertura dello store sito in Viale Gorizia 34A a Milano c’erano Filippo Sisti, bartender che ha presentato la sua “cucina liquida”, l’influencer Ester Giordano e l’illusionista Nicola Previti. La serata è stata moderata dal conduttore Ross, alias Rosario Pellecchia.

L’evento al Glo™ Flagship Store ha svelato tutte le novità della campagna Glo™ together & more, a cui British American Tobacco ha lavorato per il lancio del dispositivo di ultima generazione glo™ HYPER, che usa la tecnologia del tabacco riscaldato.

Nonostante il momento drammatico da cui il Paese sta lentamente riemergendo, appuntamenti come quello Glo™ Flagship Store resteranno fruibili solo online. La pandemia da Coronavirus ha infatti imposto norme severe sul distanziamento sociale e in materia di eventi pubblici. Ciononostante l’estate sarà ugualmente a tema Glo™, e prevedrà molte altre occasioni come quella di giovedì scorso.

In particolare, il mese di luglio sarà dedicato al mondo del food & drink. Agosto s’incentrerà invece sui viaggi, mentre il focus di settembre sarà la psicologia. Addentrandosi nell’autunno, Glo™ si dedicherà infine al fashion di ottobre, alla musica di novembre e all’arte e all’enologia a dicembre.

All’interno di Glo™ Flagship Store sarà possibile personalizzare e co-creare il proprio dispositivo Glo™ con l’assistenza degli esperti. Tra gli elementi che si possono piegare ai propri gusti, il colore e molti altri accessori. Appena le misure anti-Covid si allenteranno, il negozio consentirà anche di registrarsi personalmente nell’area experience hub, pensata per restare a disposizione di tutti gli utenti.

Per conoscere questo e molto altro su Glo™ visitate il sito Discoverglo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.