Altro che reunion, tra le Spice Girl è guerra!

La notizia di una reunion delle Spice Girl, il mitico gruppo anni ’90, ha fatto sognare tutti i fan delle cinque ragazze che hanno segnato un epoca. Ma, dal grande annuncio ad oggi ci sono stati tanti “intoppi” che hanno sabotato la possibilità di rivederle insieme.

Prima Mel C che ha deciso di non voler prendere parte alla cosa, poi la dolce attesa di Geri Halliwell. Ma non finisce qui perché, anche Victoria Beckham ha deciso di non voler partecipare. Stando a quanto scrive il Sun, la signora Beckham ha comunicato alle sue ex colleghe, tramite avvocati, il divieto tassativo di cantare le canzoni originali del gruppo.

Una notizia difficile da digerire per Mel B, Geri ed Emma che erano pronte alla reuninon. A quanto pare, sempre secondo il giornale inglese, le tre cantanti sarebbero sconvolte e addolorate per il colpo basso ricevuto da Victoria.

Attualmente, quindi, non se ne parla di rivedere nuovamente insieme le Spice Girl. Un vero peccato, considerato che il tour avrebbe fruttato 10 milioni di sterline !

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Le confessioni di Mel C: «Mentre ero nelle Spice Girls facevo finta di non vedere il mio problema»CLICCA QUI: Cercasi Spice Girls: la band sta per tornare, ma due hanno dato forfait
CLICCA QUI: Spice Girls pronte alla reunion… Victoria Beckham permettendo

1foto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare